Vieni da me: la mamma di Morgan chiama in diretta e difende il figlio

Colpo di scena alla fine della puntata di Vieni da me: chiama in diretta la mamma di Morgan e inizia a parlare in difesa del figlio.

Vieni da me Morgan
Vieni da me, chiama in diretta la mamma di Morgan

Durante la puntata di Vieni da me di oggi, 10 febbraio, si è parlato molto di Morgan e della sua sfuriata sul palco di Sanremo 2020. Ospite principale della puntata è stato il direttore d’orchestra Simone Bertolotti, che ha rivelato i retroscena della litigata tra Bugo e Morgan.

L’ospite non è andato molto per il sottile nei confronti dell’eccentrico cantante, al quale ha addossato quasi tutta la responsabilità del fallimento e della squalifica dal festival della canzone, della quale ha scritto la musica.

La puntata di Vieni da me sta quasi per concludersi, quando arriva una telefonata in diretta, Caterina Balivo viene informata che sta provando a mettersi in contatto con lei la mamma di Morgan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> A Vieni da me la verità su Bugo e Morgan raccontata dal direttore d’orchestra

A Vieni da me parla la mamma di Morgan: “Mio figlio è un buono”

Vieni da me Morgan
Vieni da me, Morgan

La signora ha chiamato in diretta alla trasmissione Vieni da me e ha chiesto alla conduttrice Caterina Balivo di poter parlare in difesa del figlio, accusato dall’ospite in studio di essere totalmente in torto riguardo lo scontro con Bugo a Sanremo.

Sappiate che lui è un buono ed esagera solo perché ama la musica” ha spiegato la donna con tono dispiaciuto. “Pensate che ha studiato la musica classica, per otto anni ma non ha fatto l’esame finale, è sempre stato un po’ biricchino“. La signora ha spiegato di aver seguito tutto il programma e di essersi dispiaciuta per le parole accusatorie di Simone Bertolotti nei confronti di Morgan. Ha ringraziato Caterina Balivo e un altro commentatore del programma per essere stati gli unici a non sparare a zero sul figlio, concedendo il beneficio del dubbio sul comportamento di Morgan.

Caterina ha cercato di far parlare il più possibile la madre di Morgan, ma il tempo a disposizione del programma era veramente scaduto, ma l’ha invitata in studio per parlare insieme della vicenda: “Sono mortificata, e mamme quando chiamano dovrebbero avere tutto il tempo a disposizione“. Vedremo se la signora accetterà l’invito a Vieni da me.

 

Impostazioni privacy