Serena Enardu e Pago, primo litigio in casa: “Se vuoi me ne vado”

Serena Enardu e Pago solo qualche giorno fa hanno avuto il loro primo litigio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu e Pago
Serena Enardu e Pago

Il Grande Fratello Vip torna questa sera con una nuova puntata, il programma che si è riposato per una settimana è pronto a riaprire i battenti.

Al timone come sempre Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo, opinionisti della nuova edizione. Questa sera siamo certi che si parlerà anche di Pago e della sua relazione con Serena, i due dopo un periodo da separati sono tornati insieme quando l’influencer sarda è entrata all’interno del reality.

Leggi anche: WANDA NARA ANNUNCIA: “E’ UN MASCHIETTO”

Serena Enardu e il primo litigio con Pago

Serena e Pago

Serena Enardu e Pago hanno avuto il loro primo grande litigio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, reality in cui sono rinchiusi da diverse settimane.

“Non è che se tu mi dici di fare qualcosa, io devo fare per forza quello che mi dici tu. A differenza mia, tu ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su cose che tu magari faresti in una maniera diversa” csi ha esordito l’ex tronista, scocciata del malumore del suo compagno, che ha risposto:”Io faccio degli appunti perché per me è così, non per dire a te cosa fare. Il discorso è molto semplice. Se sei qua, puoi fare quello che vuoi, puoi anche decidere di passare tutto il tempo da sola”.

Parole dure, quelle del cantante sardo che hanno fatto scoppiare a piangere la donna che prima di correre in bagno ha ammesso: “Se vuoi me ne vado. Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado. Basta che lo dici”.

Il battibecco non si è concluso subito, anzi è continuato sul divano, i due hanno cercato di trovare un punto in comune anche in vista della vita che li aspetta al di fuori del reality. La riconciliazione è arrivata in fine in tarda serata.

Leggi anche: MIRIANA TREVISAN CAMBIA IDEA

Miriana Trevisan non entrerà in casa

Ad ogni modo la coppia continua a godersi la ritrovata serenità, almeno per il momento che sono rinchiusi dentro il gioco senza il contatto con l’esterno.

La notizia interessante delle ultime ore, però è quella legata all’ex moglie del cantante, ovvero Miriana Trevisan, annunciata come ospite questa sera, ha ammesso che non sarà presente in puntata con un post sui social. Cosa sarà successo?

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy