Nina Moric lividi da violenza o liposuzione? Cambia tutto

A Live Non è la D’Urso si continua a parlare del Violenza Gate che vede coinvolti Nina Moric e Luigi Favoloso, i lividi della modella sono frutto della presunta violenza dell’ex o di una liposuzione? La parola dell’esperto cambia le carte in tavola.

Nina Moric Lividi

Non si placano le polemiche in merito alla vicenda che vede legati Nina Moric e Luigi Favoloso, dopo la scomparsa di quest’ultimo l’ex di Fabrizio Corona ha trovato il coraggio di confessare gli episodi di violenza di cui è stata vittima. L’ex concorrente del Grande Fratello nega tutto e rilancia: “Quei lividi sono frutto di una liposuzione”.

Nina Moric, lividi da violenza o liposuzione?

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Barbara D’Urso continua a occuparsi della vicenda che vede come protagonisti Nina Moric e il suo ex fidanzato Luigi Favoloso, accusato dalla modella di aver avuto atteggiamenti violenti contro di lei e contro Carlos Maria, il figlio nato dalla relazione con Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUIGI FAOLOSO NUOVE ACCUSE DA NINA MORIC: “VIVEVO NEL TERRORE”

Nina Moric per provare la violenza subita ha mostrato sui social i lividi lasciati dalle percosse di Luigi Favoloso, il quale non solo nega tutto ma rilancia affermando che si tratta dei segni di una recente liposuzione.

Il parere degli esperti cambia tutto

A Live Non è la D’Urso Nina Moric messa sotto accuso ha voluto mostrare agli ospiti in studio i lividi, contro chi le dice di essersi fatta una liposuzione afferma sicura:i”Sono magra, non ne ho bisogno. Sono delle piccole ferite”.

Tra gli ospiti c’è anche Gianluigi Nuzzi, il noto giornalista ha fatto notare a Nina quanto sia stato fuori luogo il suo gesto e come così facendo sminuisca il valore della sua denuncia.

Negli studi di Barbara D’Urso è poi arrivato il responso di tre chirurghi esperti, due su tre hanno sostenuto che i lividi di Nina siano compatibili con la liposuzione.

 

Impostazioni privacy