Miriana Trevisan non entrerà nella casa del GF vip, ecco la motivazione

Miriana Trevisan sarebbe dovuta entrare, stasera, nella casa GF vip, come rivelato da Signorini stesso ma all’ultimo la notizia è stata smentita.

Miriana Trevisan GF vip
Miriana Trevisan

Miriana Trevisan avrebbe richiesto di entrare nella casa del GF vip con uno scopo preciso; lo ha annunciato Alfonso Signorini sabato pomeriggio, a Verissimo. La showgirl avrebbe richiesto a Signorini di poter far ingresso nella casa per avere un confronto con Serena Enardu. Già in passato Miriana, ex moglie di Pago, aveva messo lo zampino nelle vicende sentimentali della coppia più chiacchierata del GF vip. Tuttavia il rapporto tra lei e l’ex è sempre sembrato amichevole e affettuoso, tanto da non destare fastidi alla Enardu.

Evidentemente a Miriana Trevisan qualcosa ultimamente non è andato giù, tanto che Signorini, intervistato sabato da Silvia Toffanin, ha rivelato che sia stata infastidita dall’atteggiamento di Serena nei confronti di Pago e avrebbe richiesto per questo un faccia a faccia con lei nella casa del GF vip. Questo incontro però, pare che non ci sarà, e ad annunciarlo è proprio la Trevisan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Perchè Pago e Miriana Trevisan si sono lasciati? 

Miriana Trevisan rinuncia al GF vip

Miriana Trevisan GF vip
Miriana Trevisan e Pago

Sembra che all’ultimo Miriana Trevisan stessa abbia deciso di rinunciare ad entrare nella casa del GF vip; lo ha dichiarato oggi con un post sul suo profilo instagram: “Carissimi ,non entrerò nella casa del #gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect…“. Sembra quindi che la donna abbia rinunciato di sua spontanea volontà al confronto con Serena Enardu, che aveva richiesto per parlare della sua situazione con l’ex Pago. Forse con quel “respect” finale, ha voluto lasciar intendere che preferisce “rispettare” la coppia, lasciando che risolva i proprio problemi senza il suo intervento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “non dove entrare nella casa”

I fan di Miriana hanno accolto la notizia commentando positivamente la sua scelta di non partecipare al GF vip, consigliandole di stare fuori dalla travagliata storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. Sarà, quindi, questa la definitiva decisione della Trevisan?

Intanto stasera al GF vip assisteremo al faccia a faccia tra Lory del Santo e Antonio Zequila, che anni fa hanno avuto una breve relazione.

 

Impostazioni privacy