Valentina Dallari, fidanzata Junior Cally: “Ecco perché ha la maschera”

Valentina Dallari è la fidanzata di Junior Cally, uno dei protagonista del Festival di Sanremo 2020. Ecco le parole sul suo fidanzato.

Valentina Dallari
Valentina Dallari fidanzata junior cally

Junior Cally è stato uno dei protagonisti più discussi e chiacchierati della 7oesima edizione del Festival di Sanremo, che si è conclusa ieri con la vittoria di Diodato. Il rapper 29enne, che ha concluso al 22esimo posto, ha fatto parlare per la sua maschera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco la classifica finale

Valentina Dallari, fidanzata Junior Cally: “Ecco perché ha la maschera”

junior cally sanremo 2020
junior cally sanremo 2020

A spiegare il tutto è però stata la sua fidanzata Valentina Dallari, ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Queste le sue parole dette in una recente intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne’: “La maschera in realtà nasconde la sua sofferenza. In più portava la maschera perché voleva che la gente si appassionasse alla sua musica e non alla sua immagine. Come si comporta con me? Antonio è l’uomo che da cinque mesi mi fa battere il cuore, l’unico che mi fa sentire protetta, ascoltata e rispettata. Perché anche se la nostra è una storia fresca, è senza alcun dubbio una grande, e immensa storia d’amore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Dallari fidanzata Junior Cally, ecco che cosa li ha uniti

Ma dietro quella maschera si nasconde anche una malattia rara di cui Junior Cally ha sofferto per diciotto anni, ossia la piastrinopenia. Quest’ultima consiste nella presenza di poche piastrine nel sangue. Il tutto può provocare problemi di coagulazione ed emorragie. “Per fortuna ore sta bene, ma certe cose non si dimenticano”, ha sottolineato sempre la sua fidanzata Valentina. D’altronde anche lei sa fin troppo bene cosa significhino alcune cose, visto che ha lottato per un lungo periodo contro l’anoressia. Battaglie e problemi di salute che senza alcun dubbio li hanno uniti ancor di più.

Impostazioni privacy