Sara Gotti fidanzata Riki chi é? A Sanremo 2020 trionfa l’amore

Chi è Sara Gotti, la fidanzata di Riki? Anche al Festival di Sanremo 2020 Riccardo Marcuzzo ha portato l’amore sul palco: conosciamo meglio la sua “musa”.

Sara Gotti
Sara Gotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Sara Gotti è la fidanzata di Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, cantante classe 1992 che è stato lanciato dal programma di Amici di Maria De Filippi ma il cui management e non solo è curato dal grande Francesco Facchinetti. Ha da poco terminato la sua prima esperienza al Festival di Sanremo 2020 all’ultimo posto con la sua “Lo sappiamo entrambi” prodotta da Riccardo Sciré. Il suo cuore, però, batte solo per una persona.

Conosciamo meglio la ragazza del famoso cantante idolo delle adolescenti e che, dopo aver avuto enorme successo in Italia, è volato in sud America dove è riuscito a farsi conoscere su scala internazionale. Curiosità e vita privata su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: FRANCESCO FACCHINETTI: “ECCO COME HO SCOPERTO RIKI”

Sara Gotti fidanzata Riki chi è? Età, Instagram, Volley

Sara Gotti e Riki
Sara Gotti e Riki (Fonte: Instagram della ragazza)

Sara Gotti è ormai fidanzata con Riki da tanto tempo: sulla ragazza, che ha 22 anni, non sappiamo molto se non che su Instagram si chiama Sarasvegliaeprimavera, è molto attiva sui social dove posta spesso foto con il suo ragazzo e non solo, avendo un moltissimo seguito ed un enorme successo.

LEGGI ANCHE: NINO FRASSICA PRENDE IN GIRO RIKI

La ragazza è inoltre spesso presente nei backstage dei suoi concerti ed è ben presto diventata la sua fan numero uno, ma la loro storia è assolutamente normale. Insomma, la fama non ha dato a Riccardo alla testa e il loro amore è più vivo che mai.

Impostazioni privacy