Boss Doms, chi è il chitarrista di Achille Lauro? Dal bacio al matrimonio

Chi è Boss Doms, il chitarrista e produttore di Achille Lauro? La sua storia è davvero incredibile: dal bacio al matrimonio. Un amore nato in tv.

boss doms
boss doms

Boss Doms, il cui vero nome è Edoardo Manozzi, è il chitarrista e produttore di Achille Lauro, nonché suo grandissimo amico che lo ha di fatto sempre accompagnato nella sua carriera fin dagli esordi. Conosciuto per il suo look eclettico tanto quanto quello del cantante, il ragazzo classe 1988 lo accompagna sempre in tutte le sue esibizioni, compreso il consueto bacio che ha fatto pensare che i due fossero gay e fidanzati. La verità, però, è un’altra.

Quella scena, infatti, fa tutta parte dello show: se, infatti, Achille Idol, così si chiama su Instagram, è fidanzato con Francesca, Edoardo Manozzi è addirittura sposato ed ha anche una figlia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: CHI E’ LA FIDANZATA DI ACHILLE LAURO?

Boss Doms e Achille Lauro: bacio a Sanremo 2020, ma lui è sposato

achille lauro boss doms

Boss Doms è sposato con Valentina Pegorer dalla quale ha avuto anche una figlia, Mina, nata il 25 gennaio 2019 e che oggi ha poco più di un anno. Se, dunque, anche al Festival di Sanremo 2020 lui ed Achille Lauro hanno dato vita a delle vere e proprie performance curiose ed inaspettate, dall’altra parte la loro vita sentimentale al di fuori del palco è stabile più che mai.

Ricordiamo che i due hanno anche, qualche anno fa, preso parte a Pechino Express, nel quale ha avuto l’opportunità di conoscere proprio la sua futura moglie, che ha deciso di sposare: al suo matrimonio, ovviamente, dove non poteva mancare ovviamente anche il suo grande amico.

Le sue basi e la sua produzione, infatti, sono davvero inconfondibili e caratterizzati da un fattore fondamentale: la voglia di osare ed andare oltre i limiti, cercando di trovare una nuova strada della musica elettronica, contaminata da trap, rap e pop. Insomma, parte del successo del cantante va sicuramente attribuito, con merito, anche a lui.

LEGGI ANCHE: ACHILLE LAURO E LO SCANDALO A SANREMO 2020

Impostazioni privacy