Amadeus, dopo Sanremo lascia l’Italia? Il messaggio di Giovanna

Terminato il Festival di Sanremo, per Amadeus è tempo di pensare al futuro. Ecco cosa potrebbe fare il conduttore con la moglie Giovanna.

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere
Amadeus e Giovanna

Un vero e proprio successo. Non esiste modo migliore per descrivere il Festival di Sanremo 2020. A dimostrarlo sono senza alcun dubbio gli ascolti ottenuti dalla kermesse canora. Insomma, Amadeus, conduttore e direttore artistico di questa 70esima edizione, ha sicuramente fatto un ottimo lavoro, spalleggiato dall’amico Fiorello, vero e proprio mattatore di quattro delle cinque serate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorello e Amadeus anche a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Amadeus, dopo Sanremo lascia l’Italia? Il messaggio di Giovanna

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere
giovanna civitillo moglie amadeus

Ora per il presentatore è tempo di pensare al futuro e magari anche a una vacanza per staccare la spina. O forse no. Infatti per lui ci potrebbe essere infatti un’altra occasione lavorativa. Il tutto è legato ed è nato con la presenza di Alketa Vejsiu , conduttrice del Festival della musica albanese. Nel momento in cui Giovanna Civitillo l’ha accolta e presentata è immediatamente arrivata anche la domanda scomoda. La moglie di Amadeus si è infatti lasciata andare a una sorta di vero e proprio consiglio: “Io conosco un conduttore molto preparato. Secondo me potresti lavorarci insieme in Albania”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ardi Nelaj marito Alketa Vejsiu, chi è? L’invidia del web

La 36enne ha subito risposto alla provocazione ironica e alla battuta della Civitillo e ha dichiarato: “Sei una donna che ironizza. Devo dire che lui sceglie donne intelligenti sia sul palco che nella vita”. Dunque, ora il dubbio c’è e potrebbe magari durare per qualche settimana. Ma la possibilità c’è e l’idea potrebbero trasformarsi a questo punto in un qualcosa di reale e concreto. Amadeus sul palco di un altro festival della musica, ma questa volta lontano dall’Italia? Chissà. E intanto in Rai si parla già di un suo ritorno all’Ariston per il 2021. Davvero un grande successo per lui.

Impostazioni privacy