Massimo Ghini: “Ancora non mi va giù”

Massimo Ghini sarà ospite sul palco del Festival di Sanremo 2020 per presentare il nuovo film di Fausto Brizzi con tutto il cast.

Massimo Ghini
Massimo Ghini

La mia banda suona il Pop è il titolo del nuovo film di Fausto Brizzi che stasera sarà presentato da tutto il cast degli attori sul palco de Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus.

La kermesse canora è giunta all’ultima serata nonostante le tante polemiche e i numerosi colpi di scena, tra cui l’esclusione di Morgan e Bugo dalla gara per defezione.

Leggi anche: MORGAN VS BUGO A SANREMO 2020

Massimo Ghini e la rabbia per il derby

Ghini

Massimo Ghini è uno degli attori protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi, che stasera presenterà il film in uscita sul palco del Festival di Sanremo 2020.

Quello che però ha colpito sono state le dichiarazioni che l’attore romano ha fatto a proposito del derby di qualche settimana fa tra Roma e Lazio: “Il derby ancora non mi va giù: la Roma meritava di vincere dopo aver mantenuto la supremazia per tutti i minuti di gioco. Persino Inzaghi ha ammesso la superiorità in campo dei giallorossi. Fonseca ha preparato e studiato bene il match, e la squadra lo ha applicato  in campo. Stiamo qua a parlare di un pareggio striminzito. Roba da matti! Il vero problema della Roma è la mancanza di cattiveria e incisività sotto porta” ha ammesso per Tutto sport.

Leggi anche: VITTORIO FELTRI CONTRO ROBERT BENIGNI

L’amore per Paola Romano

Paola Romano è la terza moglie dell’attore romano con cui fa coppia fissa da ventidue anni, dopo la separazione arrivata nel 2002 dalla sua ex compagna Federica Lorrai.

La coppia ha due figli Margherita e Leonardo che si aggiungono a quelli che più grandi che Ghini aveva già avuto da precedenti relazioni. Una curiosità, la prima moglie dell’attore è stata proprio Nancy Brilli.

“Il primo matrimonio, con Nancy Brilli, è stato quello della passione e del divertimento, poi ho avuto un’altra storia, con la madre dei miei gemelli. Infine Paola” ammette che l’attore che continua: ” A volte mi dipingono come Jean Paul Belmondo, ma amo la stessa donna da ventidue anni” conclude infine nelle pagine di Io Donna.

 

Impostazioni privacy