Maria Di Martino ex moglie Amadeus: avete mai visto la figlia Alice Sebastiani?

Maria Di Martino è l’ex moglie di Amadeus, madre della primogenita Alice Sebastiani: ecco tutto quello che sappiamo sulla famiglia del conduttore del Festival di Sanremo 2020.

Maria Di Martino ex moglie Amadeus

Questa sera su Rai 1 prenderà il via la quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2020, la settantesima edizione della kermesse musicale ha visto il debutto sul palco dell’Ariston di Amadeus.

Il conduttore ha sempre tenuto la sua vita privata ben lontana dal mondo del gossip, per questo non tutti sanno che prima di Giovanna ha auto un altro matrimonio: ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Maria Di Martino ex moglie Amadeus

Amadeus ha sposato la sua ex moglie Maria nel 1993 e al tempo il suo testimone di nozze fu proprio Rosario Fiorello, il fidato amico sempre al suo fianco anche in questa avventura sanremese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> GIOVANNA CIVITILLO, TUTTO SUL SUO AMORE CON AMADEUS

Dalla loro relazione è nata la primogenita di Amadeus, la bellissima figlia Alice Sebastiani. Nel 2007 la relazione tra Amadeus e Maria Di Martino giunge al copolinea e tre anni dopo il conduttore conosce e sposa Giovanna, e nasce il secondo figlio del conduttore José.

Nel luglio del 2019 Giovanna e Amadeus festeggiano i dieci anni di matrimonio unendosi nuovamente con rito religioso.

Di Maria Di Martino non si conosce molto, la donna non compare neanche negli scatti pubblicati dalla figlia Alice per festeggiare la sua laurea.

Impostazioni privacy