Ghali cade dalle scale di Sanremo, ecco cosa è accaduto

Sanremo 2020, piccolo incidente per Ghali, ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Ecco che cosa accaduto.

Ghali

Ghali è uno dei grandi ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo. C’era grande attesa per il rapper italiano e per la sua esibizione sul palco dell’Ariston. Ma per lui c’è stato un piccolo incidente mentre scendeva gli scalini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MariaCarla Boscono, chi è la fidanzata di Ghali

Ghali cade dalle scale di Sanremo, ecco cosa è accaduto

Ghali
ghali

Il 26enne è infatti caduto mentre si apprestava a diventare protagonista sul palcoscenico della kermesse canora. Il tutto però era una gag perfettamente preparata e che ha suscitato l’ilarità e il divertimento del pubblico presente al teatro Ariston. E poi per lui è stata l’occasione per fare ciò che sa fare meglio, ossia cantare.

https://www.instagram.com/p/B8SLZAsilFd/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, ecco il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro

C’era sicuramente grande attesa quindi per uno degli ospiti più attesi di questa serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. La quarta serata è stata senza alcun dubbio all’insegna del rap italiano. Insieme al classe ’93 infatti c’è stato anche Coez. Un modo per far scoprire nuovi generi al pubblico sia in televisione che in platea.

Impostazioni privacy