Gente De Zona, chi sono? Ecco il loro nomi

Gente De Zona saranno ospiti questa sera della puntata finale del Festival di Sanremo 2020, in diretta su rai uno

Gente De Zona
Gente De Zona

Il Festival di Sanremo 2020 sta per chiudere i battenti, tra le tante polemiche e i colpi di scena di ieri sera, arrivati intorno alle 2;15 di notte. Ad ogni modo Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse può ritenersi più che soddisfatto, visto gli ascolti che hanno di gran lunga superato quelli di Claudio Baglioni degli anni precedenti.

Per l’ultima serata, oltre a riascoltare Leo Gassmann, vincitore della Nuove Proposte, verrà decretato il vincitore dei big di quest’anno.

Leggi anche: VITTORIO FELTRI CONTRO ROBERTO BENIGNI

Gente De Zona, conosciamoli meglio

Gente De Zona è il nome del gruppo musicale che sarà ospite questa sera dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2020.

Fondati nel 2000, il gruppo in origine era formato da due persone, ovvero:Alexander Delgado e Jacob Forever, poi nel 2005 si è aggiunto Nando Pro che resta fino al 2013 e poi infine nel 2013 arriva anche Randy Malcom Martinez, che diventa il frontman del gruppo cubano di grande successo.

Il loro primo disco è pubblicato nel 2008, con il titolo Lo Mejor Que Suena Ahora, ma il vero successo arriva qualche anno dopo, anche grazie al duetto con Pitbull e quello che con Enrique Inglesias che gli regala il vero successo internazionale.

Ma non è ancora tutto, l’anno importante è quello del 2015 quando il gruppo collabora per il suo nuovo brano con Marc Anthony, vincendo il certificato di disco d’oro in Italia e il  Latin American Music Awards nella categoria “miglior canzone tropicale”.

Leggi anche: MORGAN E BUGO SQUALIFICATI A SANREMO 2020, ECCO PERCHE’

Sanremo 2020, anticipazioni ultima sera

Sanremo 2020

Questa sera, per l’ultima serata di Sanremo 2020, oltre al duo cubano, saliranno sul palco anche Biagio Antonacci e il cast del nuovo film do Fausto Brizzi, dal titolo La mia banda suona il Pop, ovvero: Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini e Angela Finocchiaro.

Infine, dopo l’esibizione di Leo Gassmann, vincitore della Nuova Proposte, sarà la volta di riascoltare tutti i brani in gara dei big, tutti e ventitré ad esclusione di Morgan e Bugo, squalificati nella nottata di ieri per Defezione.

 

 

 

Impostazioni privacy