Diego Abatantuono: “In alcuni film ho fatto molta fatica”

Diego Abatantuono è uno dei protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi, che sarà presente sul palco del Festival di Sanremo.

Diego Abatantuono
Diego Abatantuono

Il Festival di Sanremo 2020, nonostante le polemiche e i colpi di scena è arrivato alla sua ultima serata, dopo avere decretato il vincitore delle Nuove Proposte, ovvero Leo Gassmann, questa sera scopriremo chi trionferà tra i big in gara.

I cantanti che cercheranno di salire in cima alla classifica sono ventitrè dopo la squalifica di Bugo e Morgan di ieri sera per defezione.

Leggi anche: MORGAN E BUGO, IL RETROSCENA DEL LITIGIO

Diego Abatantuono: “Non mi piacciono tutti i miei film”

Diego Abatantuono sarà ospite questa sera all’ultima puntata del Festival di Sanremo 2020 con tutto il cast del nuovo film di Fausto Brizzi, dal titolo: La mia banda suona il Pop.

Quello che però ha colpito nelle ultime ore sono state alcune sue dichiarazione in merito a tantissimi film che ha girato nel corso della sua lunghissima carriera.

“Non voglio bene a tutti i film che ho fatto. In alcuni ho fatto molta fatica e mi sono rotto le scatole mentre giravamo. Però percentualmente sono sempre stato bene sul set.”ha ammesso l’attore che continua: “Io voglio star bene, ho una carriera che dura da 45 anni, mi piace star bene, divertirmi, anche quando lavoro. Per me il set è un bel posto”.

Padre di due figli Marco e Matteo, nati dal lungo legame di oltre trent’anni con la sua compagna, l’attore milanese è anche impegnato al momento con il nuovo programma di italia uno, dal titolo Enjoy, condotto da Diana De Bufalo.

Leggi anche: GENTE DE ZONA, ECCO CHI SONO

“Il matrimonio è una corsa”

Giulia Begnotti è questo il nome della compagna dell’attore che è al suo fianco da più di trent’anni, arrivata dopo la fine del suo primo matrimonio. I due non si sono mai sposati anche se per tutti, lei è la sua seconda moglie.

“Il matrimonio è una corsa, se invece vivi con l’idea che il bello deve ancora succedere, anzi, sei tu a doverlo far accadere, allora tutto funziona meglio” ha ammesso infine l’attore.

 

 

Impostazioni privacy