Bugo Morgan, arriva la squalifica da Sanremo: ecco perché

Bugo e Morgan sono squalificati dal Festival di Sanremo in corso. Bugo ha lasciato l’esibizione sul palco ed è contro il regolamento

Bugo Morgan, arriva la squalifica da Sanremo: ecco perché
Bugo e Morgan squalificati

Succede tutto in tarda serata, un colpo di scena ed i due artisti che vengono squalificati dalla gara. Si tratta del duo Bugo-Morgan, che sono stati protagonisti di uno spiacevole siparietto in diretta.

Nel post Festival, il conduttore Amadeus, ha spiegato che in termini di regolamento i due vanno squalificati per “Defezione”, perché Bugo, ha lasciato la scena e si è rifiutato di tornare sul palco per completare l’esibizione.

LEGGI ANCHE: GHALI CADE DALLE SCALE A SANREMO, ECCO COS’E’ SUCCESSO

LEGGI ANCHE: IL BACIO TRA TIZIANO FERRO E FIORELLO A SANREMO

Sanremo, squalifica per la coppia Bugo-Morganbugo morgan

Una cosa è certa: quest’edizione di Sanremo, non verrà facilmente dimenticata. Polemiche, esclusioni, gaffe e performance che fanno discutere, come quella di Achille Lauro.

E poi c’è la performance, mai realizzata. Sì perché quella della serata di ieri, è stata un’esibizione durata pochissimi secondi, per la coppia composta da Morgan ed il cantautore piemontese, Bugo, al secolo, Cristian Bugatti. Bugo, ha lasciato la scena dopo pochi secondi, sbigottendo tutti, persino Fiorello che interviene in diretta, mentre Amadeus si allontana per capire cosa stia accadendo. Inizialmente, nessuno aveva capito cosa stesse accadendo, come lo stesso Fiore, ammette, provocando le risate degli spettatori. Il comico siciliano infatti, torna dalle quinte dicendo: “Bene, bene….non ho capito niente di cosa stia succedendo”.

Inizialmente, lo stesso Fiorello, al ritorno di Amadeus sul palco, guardando gli addetti ai lavori aveva chiesto: “Chi si è sentito male?”, credendo che qualcuno avesse lasciato la scena per motivi di salute. Invece Bugo, aveva preso il suo spartito ed era andato via, perché Morgan, lo aveva insultato in diretta. Entrati insieme per esibirsi, con la loro canzone, Sincero, era Morgan a dover iniziare il duetto. Il cantautore invece, modificando il testo della canzone, ed andando fuori tempo, si era improvvisato in una vera e propria accusa al compagno di viaggio, con cui, si evince, non andava d’accordo già da alcuni giorni. Queste, le parole di Morgan dette in diretta, nella canzone modificata: “Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo che sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy