Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il motivo

Il Grande Fratello Vip 4 questa sera non andrà in onda questa sera, l’appuntamento è rimandato al 10 febbraio: ecco il motivo della scelta.

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Michele Cucuzza, Fabio Testi, Adriana Volpe e Barbara Alberti dovranno aspettare il 10 febbraio per scoprire le loro sorti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anche i telespettatori avranno modo di votare il concorrente che vogliono eliminare fino al prossimo lunedì: ma come mai questa scelta?

Grande Fratello Vip non va in onda, ecco il perché

Sul sito Mediaset Play è stato dato l’annuncio del cambio di palinsesto, questa quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 è caratterizzata dal doppio appuntamento, tuttavia questa sera la seconda puntata della settimana non va in onda come di consueto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANDREA MONTOVOLI ADDIO AL GFVIP 4? “NON VOGLIO INFOGNARMI”

Su Canale 5 questa sera andrà in onda il Festival della Papera, una replica di uno show con Marco Columbro e Lorella Cuccarini dedicato alle gaffe più divertenti commesse dai protagonisti del mondo dello spettacolo.

Sul sito di Mediaset Play non si aggiungono spiegazioni al comunicato ufficiale, tuttavia è facile supporre che abbiano voluto evitare la concorrenza con il Festival di Sanremo 2020. Il programma condotto quest’anno da Amadeus sta avendo un successo incredibile, superando perfino il 53% di share, un dato che non veniva registrato da ben 15 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELEONORA GIORGI COMMENTA IL FEELING TRA CLIZIA E SUO FIGLIO PAOLO CIAVARRO: “AVEVO PREVISTO TUTTO”

Ultime dalla casa

Dopo l’ingresso nella casa di Serena Enardu il cantautore ha ritrovato il sorriso, Pago ha avuto modo di ritrovare anche un pizzico di intimità con la sua dolce metà. Una situazione che non è piaciuta a Fabio Testi e Fernanda Lessa.

Intanto Paola Di Benedetto inizia a dubitare di Patrick: “Lui è simpaticissimo però non so quanto questo giocare faccia parte del suo gioco o se è veramente così”.

Intano Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sempre più vicini, il figlio di Eleonora Giorgi ha modellato per la sua compagna d’avventura una C con l’argilla. I due dopo alcuni giorni di lontananza hanno un piccolo chiarimento e Clizia ha affermato: “È normale che ancora ci dobbiamo conoscere, però mi dispiaceva sentirti lontano”.

Impostazioni privacy