Miss Keta, perchè indossa la maschera?

Miss Keta è la cantante che stasera duetterà con Elettra Lamborghini nella terza serata del Festivald i Sanremo 2020, in diretta su rai uno.

Miss Keyta
Miss Keta

Il Festival di Sanremo 2020 torna questa sera con la terza serata della kermesse canora, quella dedicata alla cover e i duetti. I big in gara sono chiamati solo per una serata a lasciare da parte il loro brano ufficiale e dedicarsi ad uno dei tanti brani della storia del festival da cantare da soli o insieme ad un’artista scelto da loro. Alla fine sarà decretata una classifica e uno solo sarà il vincitore della serata.

Leggi anche: ELETTRA LAMBORGHINI, INCIDENTE PRIMA DEL DEBUTTO

Miss Keta, ecco perchè indossa la maschera

Miss Keta salirà sul palco dell’Ariston questa sera, accanto a Elettra Lamborghini, per cantare il brano di Claudia Mori dal titolo Non succederà più, cantata a Sanremo nel 1982.

La cantante che nonostante il suo alone di mistero ha moltissimo successo tra i giovani è anche al fianco di Nicola Savino, nella conduzione dell’Altro Festival che va in onda subito dopo la fine della gara dell’Ariston.

La giovane artista ha iniziato a cantare nel 2013, ma quello che da sempre ha colpito di lei è proprio la maschera, nessuno infatti ha mai visto il suo volto scoperto, visto che da sempre è coperto fino al naso e anche gli occhi sono coperti dagli occhiali da sole.

In passato è stata la stessa cantante a spiegare il motivo, pare infatti che il tutto non serva solo a nascondere la sua identità, la rapper infatti si è ispirata ai costumi dell’antica Grecia, pare infatti che una volta tutti gli artisti salissero sul palco con una maschera.

Leggi anche: AFROJACK, CHI E’ IL COMPAGNO DI ELETTRA?

Elettra Lamborghini e il twerking a Sanremo 2020

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Ad ogni modo, la rapper italiana sarà solo il sostegno di Elettra Lamborghini, in gara per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Musica (E il resto scompare).

Bisogna dire, però che quello che ha colpito il pubblico presente all’Ariston, cosi come quello da casa durante la sua esibizione è stato il momento in cui l’artista ha messo in mostra il suo lato b, con il twerking, di cui sa sempre è la regina.

Impostazioni privacy