Lewis Capaldi fidanzato? Il dubbio se sia single o meno

Lewis Capaldi è un cantautore britannico che ha spopolato cantando la sua delusione d’amore per la sua ex, e ora ci si chiede se sia nuovamente innamorato.

Lewis Capaldi
Lewis Capaldi (Fonte: Instagram del ragazzo)

Lewis Capaldi sarà uno dei super ospiti presenti alla terza serata della kermesse canora più importante in Italia, il Festival di Sanremo.

Nato il 7 ottobre 1996, questo cantante ha iniziato presto la sua carriera musicale pubblicando qualche singolo nel 2017.

Il vero successo però l’ha ottenuto nel 2019 quando ha letteralmente conquistato il mondo della discografia mondiale, pubblicando il singolo Someone you loved.

LEGGI ANCHE —> Tiziano Ferro commosso Sanremo, sui social le scuse per Mia Martini

Questa canzone e il suo album di debutto dal titolo Divinely Uninspired to a Hellish Extent, sono stati un vero e proprio trampolino di lancio che lo hanno portato nell’olimpo musicale.

Come lui stesso ha dichiarato più volte, il segreto del successo delle sue canzoni le deve ad un passato burrascoso in campo amoroso.

Pare infatti che il ragazzo non abbia avuto molta fortuna per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

A 19 anni infatti Lewis Capaldi frequentava una ragazza, da circa un anno e mezzo, che ad un certo punto decise di lasciarlo.

Questa esperienza fece soffrire moltissimo il ragazzo, che però decise di trasportare tutti i suoi sentimenti di delusione, rabbia e dolore mettendoli all’interno dei suoi testi.

Mai scelta fu più azzeccata e infatti, la sua storia ha colpito e commosso milioni di persone, che si sono innamorate delle sue canzoni.

Lewis Capaldi, nuovo amore per lui?

Lewis Capaldi
Lewis Capaldi (Fonte: Instagram del cantante)

Adesso ci si chiede se qualcosa sia cambiato nella vita amorosa di Lewis Capaldi e se attualmente il cantante stia frequentando qualche ragazza.

Purtroppo non si hanno notizie in merito e anche dal suo account ufficiale di Instagram non si intravedono fotografie che lo ritraggono in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE —> Zucchero a Sanremo, nessuno ci credeva!

Non si sa dunque se Lewis Capaldi sia riuscito a superare il forte dolore dato dalla sua delusione amorosa e se sia nuovamente pronto a riaprire il suo cuore.

Nel frattempo il ragazzo può decisamente godersi questo momento così importante per la sua carriera.

Impostazioni privacy