I Viito, chi sono? “Stiamo dalla parte della musica”

I Viito questa sera si esibiranno sul palco di Sanremo 2020 insieme a Junio Cally con il brano di Vasco Rossi dal titolo Vado al massimo.

I Viito
I Viito

Junior Cally come tutti gli altri cantanti big in gara questa sera canterà una cover, la terza serata del Festival di Sanremo 2020 è infatti dedicata ai brani che hanno fatto la storia della kermesse canora, per volere di Amadeus, direttore artistico e conduttore.

Il brano scelto da rapper mascherato è Vado al massimo, portato al successo da Vasco Rossi, nonostante la non ottima posizione nel suo Sanremo.

Leggi anche: MIA MARTINI E IL MISTERO DELLA SUA MORTE

I Viito, conosciamoli meglio

I Viito sono un gruppo musicale al cinquanta percento molisano che questa sera duetterà con Junior Cally, sulle note di Vado al massimo d Vasco Rossi.

Il gruppo musicale che arriva da due anni di grande successo si è detto molto felice di affiancare il rapper mascherato, nonostante le polemiche delle ultime settimane.

“Oggi abbiamo fatto le prove al Festival di Sanremo per la serata dei duetti del 6 febbraio in cui affiancheremo quel bravo ragazzo di Junior Cally. Felici di essere dalla parte delle musica” avevano ammesso qualche giorno fa.

Ma non è tutto,  il gruppo che tra poco tornerà in giro con il loro tour ha ricevuto il disco d’oro per il brano Bella come Roma.

Leggi anche: ROBERTO BENIGNI, ECCO PERCHE’ NON HA FIGLI

Junior Cally ultimo per ora

junior cally sanremo 2020
junior cally sanremo 2020

Il rapper mascherato ha fatto la sua prima esibizione sul palco del Festival di Sanremo con il suo brano inedito, dopo settimane di polemiche e di parole riguardo la sua possibile esclusione.

E’ vero anche che per il momento dopo la votazione parziale fatta dalla giuria Demoscopica, il cantante si trova ultimo in classifica, ma anche ci sta tempo e tante cose possono cambiare.

“Trovo insopportabile  la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo” queste erano state la parole scritte dal giovane sui social.

 

Impostazioni privacy