Georgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Rolando, chi è? Grande attesa a Sanremo

Georgina Rodriguez è conosciuta principalmente per essere la fidanzata del famosissimo calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, attualmente alla Juventus.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Georgina Rodriguez sarà una delle conduttrici che affiancheranno Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo.

La Rodriguez, modella e influencer di successo, è conosciuta soprattutto per essere la moglie del calciatore Cristiano Ronaldo.

La donna, nata il 27 gennaio 1994, ha deciso molto giovane di intraprendere la carriera di modella.

LEGGI ANCHE —> Georgina Rodriguez: “Vi racconto il mio primo incontro con CR7”

Proprio grazie al suo lavoro nel 2016 ha incontrato il futuro marito Cristiano Ronaldo, durante un evento alla boutique di Gucci.

Pare che tra i due sia avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati alla decisione di iniziare una relazione.

Questa storia d’amore li ha portati alla scelta nel 2019 di convolare a nozze, matrimonio tra l’altro avvenuto in gran segreto in Marocco.

Dall’unione di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono nati tre dei bambini, Alana, Eva e Mateo.

La Rodriguez però non si occupa soltanto dei propri figli, ma anche di quelli che il famoso calciatore portoghese ha avuto con madre surrogata.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, una vita agiata mantenendo l’umiltà

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Fonte: Instagram della donna)

Pare che la loro relazione tra i due continui a gonfie vele e che si siano trasferiti a Torino, dove Ronaldo lavora giocando nella squadra della Juventus.

Sembra che la loro villa torinese sia provvista di tutti i comfort, tra cui anche una piscina una palestra e un solarium.

Le origini di entrambi però sono abbastanza umili e proprio per questo motivo Georgina Rodriguez ha dichiarato più volte che vuole crescere i suoi figli con i valori giusti.

LEGGI ANCHE —> Levante e Diodato, a Sanremo la sfida tra i due ex fidanzati

Nonostante infatti la sua attuale famiglia viva in una situazione di assoluta agio, vuole educare i bambini a capire il valore del sacrificio, del senso di responsabilità e di lottare per i propri sogni.

L’umiltà è uno dei valori più importanti per la Rodriguez, che spera che i propri figli riescano ad acquisire nel tempo.

Nel frattempo la sua tenacia, carattere e bellezza l’hanno portata all’importante ruolo di co-conduttrice della kermesse canora, che potrebbe rivelarsi un buon trampolino di lancio per la sua carriera.

Impostazioni privacy