Emma Marrone, l’ansia non riesce a vincere il talento

Emma Marrone ha scritto un lungo post sui social dopo la sua esperienza in qualità di super ospite al Festival di Sanremo 2020: la grande commozione.

Emma Marrone ha avuto un enorme successo al Festival di Sanremo 2020 ed ha avuto modo di esprimere tutta la sua gioia ed anche la sua commozione poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Il volto teso, ma non preoccupato: nonostante sia abituata a cantare davanti a migliaia di persone facendo tutti sold out, la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, che nel frattempo si è anche dilettata come attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino, ha avuto modo di condividere con tutti i suoi fan sui social le proprie emozioni un attimo prima di salire sul palco.

Ecco che cos’ha scritto la cantante salentina sui social: il post su Instagram, il commento e la bellissima foto che la ritrae in tutta la sua bellezza…e preoccupazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: ECCO IL NUOVO FIDANZATO DI EMMA

Emma dopo Sanremo 2020: il post su Instagram

emma marrone sanremo 2020
emma marrone sanremo 2020

L’attimo prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2020, nel quale accanto ad Amadeus ha avuto modo di fare un medley di tutti i suoi più grandi successi e cantare insieme ai suoi compagni d’avventura sul set per promuovere “I migliori anni”, ha espresso tutte le sue sensazioni, ma soprattutto un concetto davvero importante: il fatto che in quegli attimi si sia sentita fiera di sé stessa, di quello che stava facendo e, soprattutto, bellissima.

L’orgoglio è quello che traspare dalle sue parole: Emma Marrone, che sembra aver finalmente ritrovato l’amore, è fiera di quel che è diventata, di essere un’artista donna e felice e per questo motivo ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto dimostratole.

LEGGI ANCHE: EMMA E L’OUTFIT STELLARE DI SANREMO, LE FOTO

Impostazioni privacy