Elisa Toffoli, un gradito ritorno: sorprese in arrivo?

Elisa Toffoli questa sera sarà protagonista grazie al suo brano Luce cantano da Rancore e Dardust come cover di Sanremo 2020.

Elisa
Elisa

Sta per cominciare la terza serata del Festival di Sanremo 2020 e quest’anno il direttore artistico e conduttore Amadeus ha scelto di dedicare alle cover, ovvero le canzoni che hanno fatto la storia della kermesse canora.

Ad eseguire i pezzi saranno tutti i cantanti big in gara che per una sera mettono da parte il loro brano inedito e si sfidano per decretare il vincitore di puntata.

Leggi anche: EMMA MARRONE E IL TALENTO CHE SUPERA L’ANSIA

Elisa Toffoli torna ad Amici?

Elisa Toffoli questa sera sarà protagonista anche se a distanza, la cantante infatti è l’autrice del brano Luce che sarà cantata da Rancore e Dardust, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2001.

Ad ogni modo, la cantante è al centro delle notizie delle ultime ore visto il suo possibile ritorno al serale di Amici di Maria De Filippi come coach al fianco di Emma Marrone, le due cantanti molto amiche e legate da tanto affetto hanno già avuto questo ruolo in passato contro la coppia formata da Nek e J-Ax.

“Dalla prossima primavera Emma potrebbe tornare, dopo un breve allontanamento, nelle vesti di Coach nella prossima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. Accanto a lei, potrebbe tornare anche l’amica e collega Elisa” cosi si legge scritto sulle pagine del settimanale Vero.

Leggi anche: DARDUST, ECCO IL SUO VERO NOME

Dardust al fianco di Rancore

Dardust
Dardust

Per cantare la canzone di Elisa sul palco dell’Ariston al fianco del rapper Rancore, salirà anche Dardust che forse molti di voi non sanno di conoscere. Il musicista, nome vero Dario Faini, nato come pianista è stato negli anni autore e compositore di tanti brani di grande successo, molto spesso è anche direttore d’orchestra nella kermesse canora.

Ad esempio ci sta anche lui dietro il brano Soldi con cui Mahmood lo scorso anno ha vinto il Festival di Sanremo, ma non solo, Dardust ha firmato brani per Francesco Renga, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irene Grandi e molti altri.

 

 

 

 

Impostazioni privacy