Claudia Mori e la fake news sulla sua malattia: come sta oggi?

Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano, ha una malattia oppure sta bene? La voce sembrerebbe essere una fake news: ecco cosa sappiamo.

claudia mori
claudia mori

Claudia Mori ha l’Alzheimer? Qualche tempo fa, come riporta Fanpage, erano circolate alcune voci riguardanti questa sua presunta malattia che avrebbe colpito la moglie di Adriano Celentano, con cui è sposata da ormai tantissimi anni, oltre 50.

La verità, però, è un’altra: non ci sono mai state conferme ufficiali di questo fatto e, per questo motivo, possiamo tranquillamente bollare come fake news questa notizia dal momento che la moglie del Molleggiato sembra essere, da quel che ci risulta, in ottime condizioni di salute e di sicuro non sta attraversando un periodo complicato dal punto di vista fisico.

Tutti i suoi fan, quindi, possono continuare a godersi la sua musica insieme a quella di suo marito senza avere paura: la donna non ha nessuna malattia né tanto meno una di quelle neuro degenerative come l’Alzheimer.

TI POTREBBE INTERESSARE: ECCO CHI MINACCIA ADRIANO CELENTANO

Claudia Mori ha l’Alzheimer? La verità sulla moglie di Adriano Celentano

Claudia Mori

Claudia Mori è sempre stata una figura davvero molto importante nella vita di Adriano Celentano e non solo per il fatto che è lei la madre dei loro tre figli: è stata infatti una figura sempre presente nella sua vita privata e professionale in quanto ha collaborato con lui ad alcuni dei suoi album più importanti e di maggior successo.

LEGGI ANCHE: QUELLO CHE NON SAI SU CLAUDIA MORI

Le sue condizioni di salute, però, sono ottime fino a prova contraria motivo per il quale tutte le voci riguardanti una sua presunta malattia sono assolutamente delle bufale e delle fake news.

 

Impostazioni privacy