Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: i fan impazziscono per lei

Barbara D’Urso ha postato una foto delle sue vacanze nel deserto: la conduttrice di Canale 5 si mostra ai fan senza trucco e loro impazziscono per lei.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si mostra senza trucco in una vecchia foto scattata durante le vacanze che la conduttrice di punta di Canale 5 ha trascorso insieme al suo grandissimo amico Jonathan e che, lo ricordiamo, ha vissuto una disavventura con i quad che si sono fermati in mezzo al nulla.

Ecco, durante questa breve fuga con il suo amico fraterno, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live ha avuto modo di scattare tantissime foto che piano piano sta pubblicando.

Quella che è stata messa online recentemente vede la bellissima donna, che non dimostra affatto la sua età, mostrarsi a tutti i suoi tantissimi fan senza trucco, #nofilter come recita uno degli hashtag che ha utilizzato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso senza freni: “Tiziano Ferro sposami”

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso shock: “Io a letto con Raz Degan”

Barbara D’Urso senza trucco: la foto scatena i fan

Barbara D'Urso su Tinder
Barbara D’Urso

Ecco la bellissima foto che Barbara D’Urso ha pubblicato mentre si trovava in vacanza nel deserto che la mostra senza trucco e totalmente acqua e sapone.

I commenti dei suoi fan si sprecano e la riempiono di complimenti: questa è una delle dichiarazioni d’amore che ogni giorno tutti i suoi amatissimi followers che, “col cuore”, la seguono ogni giorno in tutte le sue avventure, tra stories e foto pubblicate.

Insomma, Carmelita si dimostra sempre in grandissima forma nonostante i suoi mille impegni professionali. E chissà che il nuovo anno non porti con sé anche un nuovo amore per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi senza trucco dal deserto 🤩🤩🤩 #ricordi #nostalgia #newyear #dubai #nofilter #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy