Andreas Dermanis fidanzato Mika, chi è? Un’amore oltre i limiti

Andreas Dermanis è il compagno del cantante libanese Mika e il loro amore, che dura a gonfie vele da numerosi anni, sembra essere più forte che mai.

Mika
Mika (Fonte: Instagram del cantante)

Andreas Dermanis, è questo il nome del compagno del cantante libanese Mika, ospite questa sera alla terza puntata del Festival di Sanremo.

Di lui purtroppo si hanno pochissime informazioni, anche perché l’uomo ama mantenersi lontano dai riflettori.

Tra le poche news che si hanno si sa che l’uomo vive e lavora a Londra, dove ha intrapreso anche i primi passi della sua carriera.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: bloccata sulla scala, il tacco incastrato e la gaffe a Sanremo

Andreas Dermanis è infatti un regista di origine greca che si occupa perlopiù di documentari e video musicali.

L’uomo ha avviato una serie di collaborazioni importanti con varie emittenti, tra cui MTV, la BBC e Channel 4.

Inoltre Dermanis ha anche firmato alcuni progetti importanti per l’emittente televisiva Sky Arte.

Da diversi anni inoltre Andreas Dermanis si occupa anche di videoclip musicali di artisti anche molto famosi, tra cui i Pet Shop Boys, Emeli Sandé, i Bastille e lo stesso Mika.

Proprio con il suo compagno infatti Andreas ha anche girato il videoclip di Staring at the Sun.

Andreas Dermanis e Mika, un amore indissolubile

Mika
Mika in concerto (Fonte: Instagram del cantante)

Pare che il loro amore sia nato durante uno show televisivo in cui Mika era ospite e che dopo il loro incontro sia scoccata la scintilla.

I due appaiono innamoratissimi e stanno ormai insieme da circa 15 anni, non separandosi mai, se non per un brevissimo e piccolo break.

Noto e anche il coming out di Mika in famiglia, di cui il cantante ha raccontato l’aneddoto abbastanza simpatico e divertente.

LEGGI ANCHE —> Jelena Ristic fidanzata Novak Djokovic chi è? Sono a Sanremo 2020

Sembra che la madre, dopo la confessione del figlio, abbia ho detto “L’ho sempre saputo e se non eri a conoscenza, questo è il tuo vero problema”.

Come già accennato stasera vedremo Mika salire sul palco dell’Ariston e il mondo del gossip si chiede se il suo compagno Andreas Dermanis sarà lì in platea ad applaudirlo.

Per chi conosce l’uomo questa possibilità sembra altamente improbabile, ma non si può mai sapere quindi non ci resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy