Tomaso Trussardi su Instagram: gesto inaspettato verso Eros Ramazzotti

Tomaso Trussardi su Instagram compie un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato nei confronti di Eros RamazzottiEros Ramazzotti, emozionante messaggio

Tomaso Trussardi ha stupito tutti con il suo gesto su Instagram. L’imprenditore, marito di Michelle Hunziker ha infatti pubblicato delle foto di qualche anno fa che ritraggono Eros Ramazzotti con indosso una polo della casa Trussardi ed ha commentato il post scrivendo: “Negli anni 80 ti vestivi molto bene”. Un gesto che fa capire come i rapporti tra lui e l’ex marito della sua Michelle siano piuttosto distesi.

La coppia Ramazzotti – Hunziker è stata molto amata dal pubblico italiano degli anni ’90 e 2000 e come ha più volte avuto modo di ribadire Michelle, il loro è stato un grande amore, finito purtroppo a causa delle pesanti interferenze esterne. La showgirl infatti rimase coinvolta in una setta che la catapultò in un periodo molto oscuro della sua vita, dal quale riuscì ad uscire dopo cinque anni grazie all’amore per la figlia Aurora, avuta proprio con Eros. Michelle ha anche scritto un libro dal titolo “Una vita apparentemente perfetta” in cui racconta questa sua drammatica esperienza con l’intento di riuscire ad aiutare chiunque si trovi in situazioni simili a rendersene conto e ad uscirne il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Michelle Hunziker, il video su Instagram lascia tutti senza parole

La storia tra Eros e Michelle si interrompe bruscamente del 2002, i due divorzieranno poi nel 2009.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: una relazione social friendly

Famiglia Trussardi
Tomaso e Michelle in compagnia delle figlie Sole e Celeste (Facebook)

Nel 2011 Michelle intraprende una relazione con Tomaso Trussardi, amministratore delegato del marchio di cui porta il nome, fondato dal padre Nicola. Dalla loro unione nascono due splendide bambine, Sole e Celeste, che sono la gioia di casa e sono profondamente amate dalla loro sorella maggiore. La famiglia Trussardi è molto attiva sui social e condivide spesso momenti di vita quotidiana con i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, c’è il retroscena: parla un fotoreporter

Dal canto suo, anche Eros ha avuto altre storie ed in particolare è stato sposato con Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli, ma la loro unione si è interrotta lo scorso luglio.

 

 

Impostazioni privacy