Giulia Diana fidanzata Enrico Nigiotti, chi è? Un amore speciale

Fidanzata Enrico Nigiotti: tutto quello che c’è da sapere su Giulia Diana, partner del cantante che si esibirà oggi al Festival di Sanremo.

fidanzata Enrico Nigiotti
fidanzata Enrico Nigiotti

‘Baciami adesso’. Questo è il titolo della canzone di Enrico Nigiotti per questa 70esima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante si esibirà oggi durante la seconda serata della kermesse canora. Per lui si tratta di un bis, vista la partecipazione dell’anno scorso con ‘Nonno Hollywood’, una canzone che ha avuto un grandissimo successo. Insomma, l’Ariston sembra davvero essergli entrato dentro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Nigiotti, ‘Nonno Hollywood’ vince il disco d’oro

Giulia Diana fidanzata Enrico Nigiotti, chi è? Un amore nato ad ‘Amici’

Enrico Nigiotti disco d'oro
fidanzata Enrico Nigiotti

Il cantante sta vivendo un grande momento non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale e sentimentale. Il 32enne è infatti impegnato con Giulia Diana. Quest’ultima è una psicologa, ma anche una ballerina. I due infatti hanno aperto una scuola di danza a Livorno, città dove vivono insieme. La coppia anche ha adottato due cagnolini trovatelli e lavora fianco a fianco praticamente ogni giorno. Nigiotti, che ha sfiorato la vittoria a ‘X Factor’, ha partecipato anche ad ‘Amici’, dove ha sviluppato un rapporto a dir poco speciale con Emma Marrone.

Dalla partecipazione al reality show targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi, i due sono rimasti sempre in contatto, diventando grandi amici quasi inseparabili. Sul suo profilo Instagram il buon Enrico infatti condivide spesso delle foto in compagnia dell’amica e la fidanzata Giulia Diana non è affatto gelosa del loro splendido rapporto. “Sono rimasto molto amico anche con Stefano De Martino. Infatti ci sentiamo spesso”, ha confessato il cantante in una recente intervista. Ma il suo legame più grande è quello con la sua fidanzata. E sicuramente ci sarà un pensiero per lei anche sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy