Wanda Nara, i fan rimangono senza parole

Ancora Wanda Nara. Ancora uno scatto bollente e provocante su Instagram. E ancora una volta i fan impazziscono e apprezzano.

Wanda Nara
Wanda nara

Wanda Nara è una delle protagoniste più importanti di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La modella argentina, nota fino a poco tempo fa soprattutto per essere moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter e attualmente del Psg, è opinionista delle trasmissione assieme a Pupo. Un ruolo che sta senza alcun dubbio svolgendo nel miglior modo possibile e con grande originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara rivela: “Ecco cosa faccio durante le pause del GF”

Wanda Nara fa ancora impazzire i fan: ecco il suo ultimo scatto

Wanda Nara
Wanda Nara

Il suo maggior regno di conquista però continua a essere sempre e comunque Instagram, dove è seguita da oltre sei milioni di follower. Ed è proprio sui social network che Wanda sa come attirare l’attenzione su di sé. Ed ecco che il suo ultimo scatto ha fatto a dir poco impazzire e perdere la testa ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara sfida Belen a colpi di tattooo

Uno scatto dove l’argentina mette in mostra un golfino perlato, ma soprattutto le sue forme. E le reazioni e i commenti dei suoi seguaci non si fanno certo attendere e aspettare. “Bellissima come sempre”, “Sei divina”, “Che donna”: questo il tenore di quanto scritto dai follower. ‘Grande Fratello Vip’, immancabili voci di gossip e Instagram: Wanda Nara oramai è sempre più protagonista. E la su ascesa sembra non volersi fermare e arrestare. Chissà cosa succederà nei prossimi mesi.

https://www.instagram.com/p/B8FWGe0IEc5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy