Stefano De Martino e Santiago scherzano in casa: il video è dolcissimo

Stefano De Martino e Santiago, suo figlio, scherzano in casa: il video è davvero divertente e finisce nelle storie Instagram di Belen Rodriguez.

stefano de martino santiago belen
stefano de martino santiago belen

Attimi di tenerezza da parte di Stefano De Martino nelle storie di Belen Rodriguez. Il ballerino e conduttore, mentre si trovava in casa a cena, si è divertito moltissimo nel giocare con suo figlio Santiago De Martino, nato proprio dal suo amore con la bellissima showgirl argentina.

I due, infatti, sono stati ripresi in alcuni video pubblicati proprio dalla moglie e madre argentina e sono finiti dritti nelle Instagram Stories della donna.

Dapprima il piccolo “salta” addosso al padre che lo prende di peso in attimi di ilarità generale, per poi abbracciarlo in maniera molto dolce e tenera.

Successivamente si vede il bambino sopra il padre intento a cantare una canzone incomprensibile, mentre l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi gli “taglia” la voce toccando la sua ugola.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, lascia i suoi fan senza parole

Stefano De Martino e Santiago dolcissimi nelle storie di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen

Stefano De Martino si diverte moltissimo in compagnia di suo figlio Santiago, ma Belen Rodriguez dov’è in tutto questo? La mamma è impegnata a fare la “videomaker” e riprendere tutto con il suo telefono.

I video diventano subito virali sui social e ricevono moltissimi commenti dei fan che sul web si divertono e notano subito la tenerezza del padre nei confronti di suo figlio: insomma, i tre formano una famiglia davvero felice che ha saputo rinascere dopo momenti di crisi tra la mamma ed il papà i quali, va detto, anche nei momenti di crisi più profonda, non hanno mai fatto mancare il loro affetto ed il loro amore nei confronti del piccolo.

LEGGI ANCHE: Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia? La foto incastra il fidanzato

Impostazioni privacy