Luca Vezil, un commento a Chiara Ferragni non piace alla sua Valentina

Luca Vezil è l’affascinante cognato di Chiara Ferragni. Un suo commento proprio all’influencer non è piaciuto alla sua Valentina.

Luca Vezil
Luca Vezil

27 anni e star dei social network. Può essere descritto così Luca Vezil. Quest’ultimo però è diventato famoso anche per essere fidanzato di Valentina Ferragni, sorella della ben più nota Chiara. Lui ha comunque una laurea in igiene dentale ma, nonostante ciò, si è lanciato nella moda e oggi conta più di 800.000 follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra la lingua, il web si scatena

Luca Vezil, un commento a Chiara Ferragni non piace alla sua Valentina

Chiara Ferragni
sorelle Ferragni

Luca Vezil si è però stavolta reso protagonista di un qualcosa che non sembra essere piaciuto più di tanto alla sua fidanzata. Tutto è nato da una foto postats poprio da quest’ultima sul suo profilo Instagram, ma che ritrae la sorella Chiara mentre gioca a bowling. “Baby hai fatto strike nel mio cuore”: questo quanto scritto dal 27enne. Una frase che non è per nulla piaciuta a Valentina. E lo si intuisce fin troppo bene dalla sua risposta:”Per fortuna che siamo già fidanzati. Altrimenti non ti avrei mai calcolato con questa frase”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Chiara Ferragni, ecco chi sono le sue sorelle

Il tutto ovviamente è avvenuto in un contesto del tutto ironico e scherzoso, come si capisce dalle emoticon e dalla situazione. Ma chissà se qual commento non è davvero piaciuto alla sorella della nota influencer. In casa Ferragni comunque sembra regnare un’ottima armonia e serenità

Impostazioni privacy