Lady Gaga, ecco il suo nuovo fidanzato: c’è la foto sui social

Nuova love story per Lady Gaga. La famosissima cantante ha voluto rendere il tutto ufficiale attraverso i social network.

Lady Gaga fidanzata
Lady Gaga fidanzata

Innamorata e felice. Può essere descritto così e in questo modo lo stato d’animo di Lady Gaga. La famosissima cantante infatti è impegnata in una nuova love story e ha deciso di confermare e di ufficializzare il tutto sui propri profili social. Il suo nuovo compagno si chiama Michael Polansky ed è totalmente estraneo al mondo dello showbiz e dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lady Gaga confessa: “Sono stata stuprata”

Lady Gaga, ecco il suo nuovo fidanzato: c’è la foto sui social

lady gaga
lady gaga fidanzata

Il nuovo compagno della 33enne è laureato ad Harvard e attualmente ricopre il ruolo di CEO del Parker Group. La coppia si starebbe frequentando da quasi due mesi. Il primo avvistamento infatti è avvenuto a Capodanno, quando Stefani e Michael sono stati beccati mentre si abbracciavano e si scambiavano un bacio appassionato. Da allora i due sono diventati a dir poco inseparabili e davanti ai flash dei fotografi non hanno mai nascosto la propria complicità in altre occasioni e in altre situazioni.

https://www.instagram.com/p/B8HwxhuFmQg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donatella Rettore contro Lady Gaga: “Lei è una cozza”

“Ci siamo divertiti così tanto a Miami. Amore a tutti i miei monsters e fan, perché siete i migliori”, ha scritto l’artista su Instagram, a corredo di una romantica foto con Michael Polansky. Insomma, la loro love story e stata ufficialmente resa nota. In passato d’altronde la cantante ha avuto poche ma lunghe storie d’amore. Per cinque anni è stata con l’attore Taylor Kinney. Poi si è lasciata a un passo dalle nozze con l’agente Christian Carino e infine ha vissuto una breve love story la scorsa estate con l’ingegnere del suono Dan Horton. Insomma, una vita sentimentale un po’ tormentata e tutta da raccontare. Ma chissà che questa non possa essere la volta buona per salire all’altare e dire il fatidico sì.

Impostazioni privacy