Jennifer Lopez: la figlia Emme Anthony incanta tutti al Super Bowl

Chi è Emme, la figlia 11enne di Jennifer Lopez che ha incantato il pubblico del Super Bowl con la sua voce

Emme Anthony
Emme Anthony (Getty Images)

Ha soltanto undici anni Emme, la figlia di Jennifer Lopez e Marc Anthony, ma ha già dimostrato di avere stoffa da vendere. Nel corso dell’halftime del Super Bowl, la partita evento del football americano, la ragazzina si è esibita insieme alla mamma in un duetto che ha lasciato tutti a bocca aperta: il pubblico dell’Hard Rock Stadium di Miami è letteralmente impazzito sentendo le due cantare sulle note di uno dei più grandi successi della splendida JLo: Let’s get loud.

La piccola Emme ha già all’attivo diverse esibizioni ed il suo più grande sogno è quello di calcare le orme della madre.

POTREBBE INTERESSARTI: Jennifer Lopez spogliarellista per Hustlers: le prime immagini

La ragazza è nata dall’unione di JLo e di Marc Anthony, con cui la cantante e attrice è stata sposata fino al 2014.

Jennifer Lopez e le parole d’amore per Emme

Jennifer Lopez con la figlia Emme Anthony
Jennifer Lopez con la figlia Emme Anthony (Getty Images)

La piccola Emme ha riscosso un grandissimo successo anche sui social, tanti i nomi di grandi artiste che si sono complimentati davanti alle incredibili performances della ragazza, tra questi, spiccano quelli di Kim Kardashian e di Donatella Versace.

Ecco cosa hanno come si sono espresse le due donne sulle doti di Emme: “Possiamo parlare di quanto sia stata fantastica la figlia di JLo Emme che ha cantato su un palco enorme come quello del Super Bowl”, dice Kim, mentre Donatella sottolinea: “Che momento iconico la scorsa notte. Jennifer ed Emme, così belle e forti”.

POTREBBE INTERESSARTI: Come fa Jennifer Lopez a mantenersi in forma?

Come anticipato, le doti della piccola erano già note, infatti lo scorso anno Emme ha cantato If I Ain’t Got You di Alicia Keys riscuotendo un incredibile successo.

Intanto JLo su Instagram dedica queste parole alla figlia, ma anche a tutte le ragazze che hanno il suo stesso sogno: “Questi momenti sono stati catturati prima di andare in scena. Tutto ciò che voglio dalle mie ragazze, dalle ragazzine sul palco con me e da tutte quelle nel mondo è che sappiano usare la loro voce ed essere orgogliose di qualunque cosa scelgano di essere. Siamo orgogliosi di riconoscere che noi tutti, insieme, siamo ciò che rende meraviglioso questo paese”.

 

Impostazioni privacy