Figlie di Morgan, Anna Lou e Lara: chi sono? Vita e curiosità

Le figlie di Morgan, Anna Lou e Lara, son state cresciute dalle madri e sostanzialmente non hanno avuto l’affetto e l’attenzione del proprio padre.

Morgan
Morgan (Fonte: Instagram del cantante)

Anna Lou e Lara sono le figlie di Morgan, cantante italiano, avute dalle sue ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli. La primogenita, Anna Lou, è nata dalla storia d’amore iniziata nel 2000 e terminata nel 2007 dei suoi genitori Asia Argento e Morgan. Adesso Anna Lou ha 17 anni ed il suo rapporto con i genitori è stato abbastanza particolare. Con il padre Morgan soprattutto, la ragazza non ha avuto modo di vivere un rapporto molto solido e idilliaco. Da sempre infatti, dopo la fine della relazione con la madre della ragazza, Morgan si è allontanato da entrambe.

LEGGI ANCHE —> Anna Lou Castoldi, figlia Morgan e Asia Argento, la battaglia continua

Anna Lou è sempre stata molto schiva al mondo dello spettacolo e del gossip, cercando di rimanere nell’ombra e mantenendo la sua privacy. Soltanto uno è stato in particolare l’episodio che l’ha vista al centro di un piccolo scandalo. La ragazza infatti sul suo account di Instagram aveva pubblicato una storia in cui aveva deturpato il sedile di un autobus dell’ATAC di Roma. In seguito a questo episodio, Anna Lou ha deciso di scusarsi pubblicamente scrivendo un lungo post sul suo profilo social.

Le figlie di Morgan, Anna Lou e Lara, cresciute senza l’affetto del padre

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi (Fonte: Instagram della ragazza)

Lara invece, di circa 7 anni, è la figlia che Morgan ha avuto con la sua ex compagna Jessica Mazzoli. Anche in questo caso Morgan non si è dimostrato di essere all’altezza del suo ruolo genitoriale, trascurando completamente la bambina.

LEGGI ANCHE —> Morgan e Jessica Mazzoli pace fatta: l’incontro con Lara

In alcune sue interviste, il cantante ha dichiarato di essere stato incastrato dalla Mazzoli, che lo aveva abbandonato chiedendogli poi dei soldi. Di contro la sua ex lo accusa di non sapere nemmeno di che colore sua figlia abbia gli occhi, poiché in tutta la sua vita l’ha vista soltanto due volte.

Impostazioni privacy