Emma Marrone a Sanremo 2020: l’outfit sorprende tutti

Emma Marrone è giunta a Sanremo 2020 ed ha fatto la consueta passerella sul red carpet prima di entrare nell’Ariston: il suo outfit fa impazzire il web.

emma marrone sanremo 2020
emma marrone sanremo 2020

Emma Marrone ha postato una foto in cui mostra a tutti i suoi fan il fatto che è arrivata al Festival di Sanremo 2020: la sua presenza è infatti prevista martedì come ha annunciato lei stessa su Instagram nel commento che invita tutti i suoi fan, che sui social e non solo sono numerosissimi, a seguire la kermesse sanremese condotta quest’anno da Amadeus.

La bellissima cantante salentina ha sorpreso un po’ tutti presentandosi sul red carpet sanremese con un vistosissimo giubbotto giallo e dei pantaloni a zampa di elefante davvero elegantissimi ma che, allo stesso tempo, la mostrano molto sportiva e come suo solito molto rock.

Insomma, la cantante si mostra come sempre senza filtri, mettendo in luce ed in risalto il suo animo e concedendosi ai fotografi presenti al di fuori del teatro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lite Adriana Volpe Rita Rusic: “Complotto contro di me”

Emma Marrone a Sanremo 2020: l’outfit sorprende tutti

L’outfit di Emma Marrone, che si è messa in posa per tutti i fotografi, ha suscitato moltissime reazioni, tutte quante positive per altro, sotto la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram all’interno del suo profilo.

“Sei bellissima”, “Non vediamo l’ora!” e “Sei favolosa” sono solo alcuni dei commenti, inframezzati da tantissimi cuori ed emoticon, dei suoi numerosissimi follower che non perdono mai l’occasione per farle sentire tutto il suo affetto ed il suo amore.

Staremo a vedere che cosa canterà e quale sarà il suo ruolo all’interno della kermesse del Festival di Sanremo 2020: chi meglio di lei, paladina delle donne, può prendere parte a questa edizione del programma, che quest’anno più che mai ha suscitato parecchio scalpore -in negativo- per il ruolo del gentil sesso, tra frasi di presunto stampo sessista e cantanti dal passato oscuro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara Alberti, incidente al Grande Fratello: come sta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo. Ci vediamo martedì! SANREMO 2020 ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy