Chiara Ferragni chiede un privè in pizzeria: ecco la risposta del pizzaiolo

Episodio originale e curioso per la nota influencer Chiara Ferragni. Ecco cosa le è successo all’interno di una pizzeria in quel di Caserta.

Chiara Ferragni
Ferragni pizzaiolo

Chiara Ferragni è senza alcun dubbio l’influencer più nota del mondo. La compagna di Fedez spopola sui social network, soprattutto su Instagram, ed è riuscito a trasformare il tutto in una vera e propria professione. La 32enne è però al centro di una polemica che sta spopolando sul mondo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni senza veli: i fan impazziscono

Chiara Ferragni chiede un privè in pizzeria: ecco la risposta del pizzaiolo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Alla Ferragni sarebbe infatti stato rifiutato un privè in una nota pizzeria di Caserta. L’episodio è stato raccontato sui social network da Francesco Martucci, il proprietario di “I Masanielli”, locale della città campana. Il ristoratore ha riportato integralmente la telefonata avvenuta con la influencer più famosa d’Italia. “Chiara Ferragni: Buona sera vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un Privee?
Io: No Chiara non abbiamo privee”. Il pizzaiolo ha poi concluso con un laconico “Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Ferragni sta male? Ecco la verità

Una risposta che ha suscitato tanti commenti e reazioni. C’è chi ha apprezzato la reazione di Martucci, ma anche chi, al contrario, trova comprensibile la richiesta della Ferragni, che vorrebbe poter gustare la pizza in tranquillità e serenità. Ma c’è anche chi dice che probabilmente la telefonata non è mai avvenuta. E questo perché Chiara avrebbe dovuto prendere un aereo per Los Angeles e quindi difficilmente sarebbe potuta essere anche a Caserta. Insomma, polemiche che hanno portato il pizzaiolo a un chiarimento definitivo: “Si è alzato un polverone inutile. Io ho semplicemente detto la verità, ossia che non avevo quel tipo di servizio. Tratto tutti con lo stesso amore e dedizione e non mi piace fare differenze. Non ho rifiutato nessuno”.

Impostazioni privacy