Anastasio è single? Mistero sulla sua presunta fidanzata

Il rapper Anastasio sta spopolando tra i più giovani e tante sono le fan che si domandano se il cantante sia innamorato di qualcuna o se sia ancora single.

Anastasio
Anastasio (Fonte: Instagram del cantante)

Anastasio è un cantante rapper diventato famoso per la sua partecipazione al talent show X-Factor 12, conquistando da subito l’attenzione del pubblico.

Grazie alla sua straordinaria bravura, specialmente nella scrittura di testi originali, che trattano tematiche serie, di vita vissuta, è riuscito a vincere il programma.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, scaletta prima puntata: l’ordine dei cantanti in gara

Il ragazzo si era presentato ai casting con il suo brano inedito La fine del mondo, che subito ha stupito i giudici che lo hanno scelto, capendone subito lo straordinario talento.

Anastasio parteciperà adesso alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e calcherà dunque il più famoso dei palchi, quello dell’Ariston, presentando il brano dal titolo Rosso di rabbia.

Di Anastasio e della sua vita privata invece si sa molto poco, poiché da sempre il ragazzo ha cercato di mantenere il più possibile al sicuro la sua privacy.

Anastasio, una ragazza gli fa battare il cuore

Anastasio
Anastasio sul red carpet di Sanremo (Fonte: Instagram del cantante)

Sono tantissime le ragazze fan del cantante, che vorrebbero sapere qualcosa di più sulla sua vita sentimentale.

Di quest’ultima però si sanno solo poche e lacunose notizie, anche se è stato pubblicato su un noto settimanale una foto che lo ritrae in compagnia di una misteriosa ragazza.

Pare infatti che Anastasio sia fidanzato, anche se il cantante non ha mai né smentito, né confermato la notizia.

Nei profili social non ci sono indicazioni su questa ragazza, ma dalla foto possiamo notare il dettaglio del colore dei capelli molto particolare, di un rosa acceso.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2020, Fiorello rivela: a Ibiza Amadeus ballava tra i cubisti

Dalle foto si può vedere come Anastasio si lasci andare a degli scambi affettuosi ed effusioni con questa ragazza.

Pare che la sua lei non faccia in alcun modo parte del mondo dello spettacolo e che segua comunque Anastasio in molti dei suoi spostamenti.

Nonostante tutto però sono davvero pochissime le immagini che li ritraggono insieme, lasciando dunque forti dubbi e qualche speranza per tutte le sue fan più scatenate.

Impostazioni privacy