Gigi D’Alessio, annuncio a sorpresa su Instagram: fan al settimo cielo

Gigi D’Alessio tramite i suoi profili social, Instagram su tutti, ha fatto un annuncio che farà felici tutti i fan del cantante: ecco di cosa si tratta.

gigi d'alessio sanremo 2020
gigi d’alessio sanremo 2020

Gigi D’Alessio ha ufficialmente comunicato che farà parte del Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospite. Il cantante napoletano ha postato quest’oggi su Instagram una foto in compagnia di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, in cui ha comunicato a tutti i suoi fan di essere uno degli ospiti per la serata del mercoledì.

Una grandissima notizia per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di rivederlo sul palco dell’Ariston dopo oltre 20 anni da quando ha preso parte alla competizione di musica più famosa della musica italiana con la sua bellissima canzone “Non dirgli mai”.

Insomma, l’emozione è davvero fortissima per lui e per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di rivedere il proprio idolo, seguito da tantissime persone sui social, calcare in qualità di super ospite della serata a Sanremo.

LEGGI ANCHE: ELODIE FA POLEMICA PRIMA DI SANREMO

Gigi D’Alessio a Sanremo 2020: l’annuncio su Instagram

gigi d'alessio

Gigi D’Alessio sarà ufficialmente uno degli ospiti più importanti del Festival di Sanremo 2020, con il cantautore napoletano che prenderà parte alla kermesse dell’Ariston nella serata di mercoledì.

Al momento non sappiamo che cosa farà né tanto meno quali canzoni canterà, magri proprio “Non dirgli mai”, ossia la canzone che l’ha consacrato ormai 20 anni fa come uno degli artisti più importanti e conosci nella musica italiana.

Nella foto postata su Instagram si vede il cantante postare una foto insieme ad Amadeus durante le prove generali della serata, mentre tutto intorno a loro la famosissima quanto professionale orchestra dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: ME CONTRO TE RIFIUTANO SANREMO: E’ POLEMICA

Impostazioni privacy