Fiorello invasione a Sanremo, attacco a Salvini sul palco

Fiorello invasione a Sanremo, attacca Matteo Salvini dicendo di essersi vestito da classico cantante di destra riprendendo le sue parole. Cosa accadrà in questa settimana? Siamo solo all’inizio.Rosario Fiorello dieta

Amadeus è ospite al Tg1 dopo al conferenza stampa che ha lanciato il Festival della musica italiano arrivata alla settantesima edizione. Ecco le sue parole: “Il Festival inizia qui e adesso è veramente partito. Ufficialmente. Fiorello ha fatto un incursione. Mi aveva svegliato alle 6.45”. Lo abbiamo visto sulle Instagram Stories. Spiega durante l’incursione: “Sono arrivato alle 5, ma come tutti i pomeridiani faccio la pennica. Mi sono vestito da cantante di destra. Junior Cally? L’ho invitato alla cresima di mia figlia e ha detto che viene“.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Fiorello su Amadeus

Fiorello invasione a Sanremo, Amadeus: “Io e lui fratelli”

Amadeus
Amadeus

Amadeus aggiunge: “Siamo fratelli, ci conosciamo da 35 anni, gli ho dato le chiavi dell’Ariston e spiegato che mi piace come si muove con la sua improvvisazione. La cosa più bella è che il pubblico possa sedersi in famiglia sul divano e si possa anche chiedere cosa accadrà stasera. Questa cosa mi piace che il pubblico sarà sorpreso. La qualità delle canzoni è davvero alta. Ci tengo molto, perché le canzoni rimangono nel tempo. Queste 24 canzoni le ho ascoltate per mesi e non vedo l’ora che il pubblico possa ascoltarle”.

LEGGI ANCHE –> Fiorello frecciata ad Amadeus

La dedica è speciale: “A una mia zia che non c’è più e che mi aveva detto che avrei condotto il Festival”. Ora però è il momento di lasciare spazio a Vieni da me che torna nuovamente protagonista ai microfoni di Rai Uno con la conduzione di Caterina Balivo. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della trasmissione.

Impostazioni privacy