Figlio Fabio Testi bloccato in Cina per il coronavirus? Arriva la smentita

Il figlio di Fabio Testi è bloccato in Cina per il coronavirus e non può tornare in Italia? E’ falso: a dare la notizia è l’agente del concorrente del Gf.

figlio fabio testi coronavirus cina
figlio fabio testi coronavirus cina

E’ una fake news quella relativa al figlio di Fabio Testi bloccato in Cina: a rivelarlo è l’agente del concorrente del Grande Fratello Vip che ha dichiarato, come riporta Gossip e Tv, che in realtà il figlio del noto attore non ha mai cercato in questi giorni di rientrare in Italia per sfuggire al coronavirus e, di conseguenza, non è mai stato bloccato all’aeroporto.

Si tratterebbe quindi di una fake news: il ragazzo, infatti, insieme ad altri imprenditori, vive ormai da parecchi anni in Cina dove ha aperto un ristorante. L’agente, inoltre, ha confessato che l’uomo è felice, sereno e tranquillo in Asia e non ha almeno per il momento alcuna intenzione di ritornare qui, nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: PAGO E SERENA, NOTTE DI FUOCO AL GF!

Figlio Fabio Testi bloccato in Cina? “E’ fake news”

Fabio Testi
Fabio Testi

Fabio Testi non è ancora stato avvisato dell’accaduto e dell’emergenza sanitaria mondiale del coronavirus partita proprio dalla Cina, nazione in cui si trova al momento suo figlio. L’agente insieme agli autori del Grande Fratello Vip stanno decidendo il da fasi e, eventualmente, se comunicarlo al concorrente.

Una cosa, però, è certa: suo figlio non è mai stato bloccato all’aeroporto né tanto meno avrebbe contratto il virus o, ancora peggio, non è stato mai messo in quarantena.

La sua vita, infatti, sta proseguendo tranquilla in Asia immerso tra i suoi impegni lavorativi da imprenditore. Il ragazzo, che vive a Shanghai, sta bene.

“E’ tutto falso, lui è sereno.”

Questa, in estrema sintesi, è la dichiarazione che ha fatto l’agente sull’accaduto, con la produzione del Gf Vip che, tuttavia, ha comunque voluto informarsi delle condizioni del ragazzo per poi decidere se eventualmente comunicare il tutto al concorrente, che al momento non è ancora stato informato di nulla.

LEGGI ANCHE: ZEQUILA VS PAGO: “VOTAMI!”

Impostazioni privacy