Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto, chi è? Il riavvicinamento dopo la crisi

La storia tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto ha fatto discutere anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Federico Rossi
Federico Rossi

Paola Di Benedetto è una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex Madre Natura è però al centro dell’attenzione anche per la sua relazione con Federico Rossi, noto come Fede del duo di cantanti Benji e Fede. La loro è senza alcun dubbio una storia d’amore tutta da raccontare e che ha però avuto degli alti e bassi, soprattutto qualche mese fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Rossi rompe il silenzio su social: ecco che cosa ha detto

Federico Rossi fidanzato Paola Di Benedetto, chi è? Il riavvicinamento dopo la crisi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

A raccontare la crisi avvenuta in estate, nata da un presunto  ma mai realmente confermato tradimento del cantante con un’ex concorrente di ‘Amici’, è stato lo stesso Federico in una recente intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Grazia’: “Per convincerla a ricominciare e a tornare insieme sono addirittura volato da lei a Ibiza. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore. Lei mi dà una grande forza, soprattutto nei momenti in cui mi viene da abbattermi. Paola invece trova sempre il lato positivo in ogni cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benji e Fede: “La musica ci ha salvato”

E ora le cose tra i due sembrano andare a dir poco a gonfie vele, nonostante la distanza, vista la partecipazione della Di Benedetto al ‘Grande Fratello Vip’. E lei ha proprio confessato ai suoi coinquilini all’interno della Casa più spiata d’Italia di sentire la mancanza del suo Federico. E immediata è stata la risposta su Instagram di quest’ultimo attraverso un post: “Mi manchi anche tu, piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”. Insomma, un amore che pare essere davvero più forte di tutto e di tutti. Anche delle critiche e della lontananza.

https://www.instagram.com/p/B7oipkzC6C3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy