Home Televisione Amadeus Sanremo 2020, incidente in diretta: cosa è successo?

Amadeus Sanremo 2020, incidente in diretta: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Amadeus ieri sera, ospite da Fabio Fazio su rai due, in collegamento è stato il protagonista di un piccolo e esilarante incidente.

Amadeus
Amadeus

Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2020, la kermesse canora che mai come quest’anno è stata piena di polemiche legate a diversi argomenti usciti fuori nel corso delle settimane.

Proprio ieri, il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 è stato ospite in collegamento della prima serata di rai due, a Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizetto, costretta a casa dopo l’infortunio.

Leggi anche: FIORELLO, INVASIONE A SANREMO 2020

Amadeus, incidente in diretta

Amadeus si sta preparando ad affrontare le ultime ore che lo separano dall’inizio del Festival di Sanremo 2020, di cui è conduttore e direttore artistico. Accanto a lui, dieci splendide donne che si alterneranno nel corso delle cinque serate.

Quello che però nelle ultime ore sta suscitando l’ilarità di tutto il pubblico televisivo non è una delle tante polemiche di questi giorni, bensì un simpatico siparietto di cui il conduttore dei Soliti Ignoti è stato protagonista proprio in diretta.

Mentre parlava da Sanremo con Fabio Fazio, la scenografia montata dietro il conduttore è scivolata a terra mostrando il logo sottostante, ovvero quello dei Tg1, suscitando le grida del presentatore di rai due, che ha esclamato: “Amedeo è caduto il cartellone dietro di te”.

Il tutto chiaramente si è risolto velocemente e grazie alla prontezza dell’ospite che ha raccolto e riattaccato il logo della kermesse canora, “guardate l’ingegno del direttore artistico di Sanremo” ha esclamato Fabio Fazio tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Leggi anche: VANESSA INCONTRADA: “HO DETTO NO A SANREMO”

“Non sento la tensione”

Ad ogni modo, nonostante il piccolo incidente che nelle ultime ore non è l’unico, visto che ad Amadeus è venuto anche l’orzaiolo, pare proprio che il direttore artistico non senta la tensione: “Dormo bene e al lungo, ed ho intenzione di improvvisare molto”.

Parole che non hanno lasciato in silenzio la comica torinese, che seppur anche lei in collegamento da casa, ha ammesso: “Attento a improvvisare che fai dei casini”, riferendosi forse alle parole dette dal conduttore in conferenza stampa che hanno dato il via alla prima polemica di Sanremo.

 

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news