Emma Marrone, la cantante è innamorata?

Emma Marrone è sempre molto attiva su Instagram. E oggi la cantante ha regalato ai suoi fan una citazione a dir poco inaspettata. Chissà che non sia innamorata.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dal grande pubblico e dalle giovani generazioni. La 35enne sarà tra l’altro anche tra le protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, dove non sarà tra i concorrenti in gara, ma salirà comunque sul palco dell’Ariston come grande ospite. La nativa di Firenze è però molto attiva in questi giorni su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, problemi fisici per Amadeus

Emma Marrone, citazione inaspettata su Instagram

Emma Marrone
Emma Marrone

Nella giornata di oggi è arrivato un post sul suo profilo ufficiale, contenente una citazione molto importante, ossia quella del Dalai Lama: “La forza interiore è la protezione più potente che hai. Non aver paura di assumerti la responsabilità della tua felicità“. Il tutto accompagna un primo piano, che mette in risalto il suo viso e suo sguardo.

https://www.instagram.com/p/B8Eg9qmCQ25/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, ecco la sfida ai suoi follower: “Guardate con attenzione”

Insomma, un messaggio importante rivolto ai suoi fan e ai suoi seguaci sui social network, che stanno diventando via via sempre più numerosi. Questi ultimi però si sono concentrati soprattutto sulla bellezza estetica di Emma Marrone: “Sei meravigliosa“, “Occhi bellissimi”, “Sei bellissima“. Ma c’è anche chi si è soffermato sulla frase e sul suo significato: “La forza superiore a volte ti fa superare anche difficoltà grandi”, “Per essere felice serve coraggio“. Il post sembra davvero aver colpito nel segno.

 

Impostazioni privacy