Gf Vip, Salvo contro Serena Enardu: “Pensa solo ai soldi”

Salvo continua a commentare ciò che accade dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’, E stavolta se la prende con Serena Enardu.

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Salvo Veneziano è stato un protagonista indiscusso di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex gieffino, vittima di una squalifica, sta però continuando a commentare, tramite i social network, quello che sta accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. E stavolta nel suo mirino è finita Serena Enardu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu rivela: ecco cosa succederà con Pago

Gf Vip, Salvo contro Serena Enardu: “Pensa solo ai soldi”

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Ragazzi non avete capito una cosa, ossia che gli ascolti sono più importanti dei rapporti personali e soprattutto del pubblico, che aveva votato per tirarla fuori dalla casa quindi rassegnatevi.. buona serata.. baci“. Un attacco quindi al programma nel suo complesso. A questo però si aggiunge una constatazione e un’osservazione personale riguardante proprio la Enardu: “Mi spiace in primis per Pago, perché è un bravo ragazzo. Ma lei è lì solo per i soldi e la popolarità. Improvvisamente le è tornato l’amore“, queste le parole di Salvo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, Salvo contro Alfonso Signorini

Insomma, un attacco duro e diretto verso l’ex tronista, che è rientrata nella casa. Comunque il pensiero espresso da Veneziano ha trovato del consenso anche sul mondo del web e dei social. A esser contestato è il fatto che, in un precedente televoto, si era deciso che Serena Enardu non dovesse entrare nella casa, cosa che però si è verificata lo stesso, a distanza di qualche settimana. E ora che cosa succederà.

Impostazioni privacy