Elisabetta Gregoraci e il selfie “sospetto”: si intravede qualcosa

Elisabetta Gregoraci ha postato sui social un suo selfie “sospetto”: dalla foto, infatti, si intravede qualcosa di troppo grazie al top trasparente.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

E’ sempre stata una delle conduttrici più amate della tv: Elisabetta Gregoraci si è finalmente tolta di dosso nel corso degli anni l’ingombrante nomea de “la moglie di Flavio Briatore” ed è diventata una conduttrice brava, professionale, simpatica e divertente in grado di mantenere incollata alla tv una grande fetta di pubblico.

Il suo ultimo selfie postato su Instagram, però, ha qualcosa di “sospetto”: la donna, infatti, che ormai ha occhi soltanto per il suo Nathan Falco, il figlio nato dalla sua precedente relazione con il famoso imprenditore, ha postato sui social network una foto in cui si fa vedere con un top trasparente che mostra un po’ troppo “intimo” per la gioia di tutti i suoi follower che, come sempre, l’hanno riempita di like e commenti in cui si fanno i complimenti per la sua bellezza mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis nuda su Instagram: la foto fa impazzire il web

Elisabetta Gregoraci, selfie “sospetto”: si vede tutto

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Il top di Elisabetta Gregoraci, che nella sua ultima foto postata sui social tiene i capelli raccolti in una mano e con l’altra scatta una foto, il dettaglio “bollente” che ha fatto impazzire il web è proprio legato al suo top forse un po’ troppo trasparente.

Il volto noto della tv, che ha un seguito enorme anche online, dovrebbe tornare presto a calcare i palchi più importanti della tv dopo l’enorme successo di Made In Sud: sarà davvero così? Noi la aspettiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti voi ☀️ selfie beccucci e via 😂 . . #selfie #selfietime #goodmorning #buongiorno #picoftheday

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

LEGGI ANCHE:  Ilary Blasi senza trucco: la foto “divide” il web

Impostazioni privacy