Elaina Coker moglie J-Ax, la rivelazione: “Grazie a lei sono fuori dalla droga”

Elaina Coker è la bellissima moglie di J-Ax, i due si sono sposati nel 2017 e il rapper ha rivelato: “Grazie a lei sono uscito dal tunnel della droga”.

Elaina Coker moglie J-Ax

Questo pomeriggio, sabato 1 febbraio 2020, torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissmo. Il programma condotto da Silvia Toffani affronterà oggi diverse storie con gli ospiti della puntata: J-Ax, Diana Del Bufalo, Elena Sofia Ricci, Cristina Parodi, Massimiliano Gallo e Beatrice Bocci. Spazio poi al cinema con Vinicio Marchio e Massimiliano Gallo per il film Villetta con ospiti.

Elaina Coker moglie J-Ax

https://www.instagram.com/p/B75Pg0eDBAM/?utm_source=ig_web_copy_link

J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, e sua moglie Elaina Coker sono sposati dal 2017 anche se il loro primo incontro risale al 2004 quando vengono presentanti da alcuni amici in comune. Elaiana è una modella statunitense e al tempo dell’incontro si trovava in Italia per via del suo lavoro, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo all’età di 30 anni si è stabilita definitivamente a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FABRIZIO CORONA CONTRO J-AX, COSA  SUCCEDE TRA DI LORO?

Fuori dal tunnel della droga

J-Ax ha più volte rivelato che è stato grazie a Elaina se è riuscito a tirarsi fuori dal tunnel della droga“Ho cominciato a uscire solo per vederla, cercavamo emozioni lontano dalla droga”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->J-AX E LA LITE CON FEDEZ, ECCO LA SUA VERSIONE 

Da allora, infatti, Alessandro Aleotti pratica vari sport estremi in cerca di adrenalina, ha iniziato con il bungee-jumping: “Mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alti in Europa”. Successivamente è stata la volta del paracadute, che ammette di essere molto meglio. Infine il tunnel del volo“Con il ventilatore che ti dà la sensazione della caduta“.

Figlio Nicolas

https://www.instagram.com/p/B7nOeP7Ig_q/?utm_source=ig_web_copy_link

Elaina e J-Ax hanno un figlio, nato nel 217 dopo essersi sottoposti alla fecondazione assistita; per il piccolo il cantante ex Articolo 31 ha scritto una canzone Tutto sua madre.

Dopo la gravidanza Elaina è passata dall’altra parte della macchina da presa intraprendendo la carriera di fotografa di moda professionista.

Impostazioni privacy