Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile: “Forse anticiperò il parto”

Beatrice Valli e Marco Fantini sono in dolce attesa, la terza gravidanza dell’influencer si sta dimostrando molto difficile: cosa è successo? 

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile : "Forse anticiperò il parto''

Questo pomeriggio, 1 febbraio 2020, torna su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin.

Oltre Beatrice Valli e Marco Fantini in studio si alterneranno numerosi ospiti: Diana Del Bufalo, Cristina Parodi e J-Ax.

In attesa dell’uscita in sala di Villetta con ospiti la Toffanin intervisterà i due attori protagonisti: Massimiliano Gallo e Vinicio Marchioni.

Beatrice Valli e Marco Fantini, gravidanza difficile

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile

Beatrice Valli è senz’altro una dei personaggi più discussi della storia di Uomini e Donne, l’ex volto del daiting show di Canale 5 sta affrontando la sua terza gravidanza che si sta dimostrando molto difficile.

Beatrice Valli e il suo compagno Marco Fantini hanno dovuto rimanere le nozze, a seguito di alcune complicanze l’influencer potrebbe infatti dover anticipare la data del parto.

Forti critiche su Instagram

https://www.instagram.com/p/B7_Ryvooncz/?igshid=e4vou97numys

Beatrice Valli ha 25 anni e sta affrontando la sua terza gravidanza, l’influencer è stata oggetto di numerose critiche per aver raggiunto quota tre così giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BEATRICE VALLI NEL MIRINO DEGLI HATERS: “LA TUA FAMIGLIA MI DA IL VOLTASTOMACO”

Il primo figlio dell’influencer è Alessandro Bovi, per tutti Alle, nato dalla precedente relazione con Nicola Bovi quando l”ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva solo 17.

In merito alla sua prima gravidanza ha rivelato: “Ho avuto alle che avevo solo 17 anni, sì forse ero piccola, ma non ero per niente spaventata di diventare mamma anzi, non vedevo l’ora”.

La nuova gravidanza sta provando molto Beatrice, che prima di restare incinta ha avuto qualche problema di salute.

Beatrice si è sottoposta a diversi controlli e ha scoperto che potrebbe dover anticipare la nascita del suo bambino, tuttavia, almeno per il momento, si tratta solo di una possibilità.

Gli attacchi su Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre molto discussa sui social, ormai è un influencer avviata e tra i tanti follower c’è anche chi non perde occasione per criticarla.

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno creato una bellissima famiglia allargata e nonostante la sua serenità sia più che evidente c’è chi non apprezza.

Impostazioni privacy