Laura moglie Bruno Conti chi é? Curiosità, lavoro e figli

Chi è la moglie di Bruno Conti, che si chiama Laura? Questo è il suo nome: curiosità, lavoro, età e figli della donna al fianco dell’ex calciatore.

laura moglie bruno conti
laura moglie bruno conti

La moglie di Bruno Conti si chiama Laura ed è sempre stata una donna davvero riservata. Sul web, infatti, si trovano davvero pochissime informazioni su di lei se non che sappiamo che è al suo fianco da ormai tantissimi anni a tal punto che gli ha dato la possibilità di diventare padre di Daniele Conti, suo figlio, che è stato una bandiera del Cagliari.

L’uomo, che è stato un vero e proprio campione con la maglia della Roma, ha sempre avuto al suo fianco la sua Laura, compagna di vita che non gli ha mai fatto mancare il suo amore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Barbara Alberti, che attacco a Wanda Nara: “È un mostro”

Moglie Bruno Conti, chi è Laura? Età, lavoro

Caterina Balivo Vieni da me

Bruno Conti, che è ospite di Vieni Da Me quest’oggi da Caterina Balivo su Rai Uno, è venuto in trasmissione per festeggiare il suo primo gol alla Roma, il 30 gennaio 1977 e siamo sicuri che l’avrà festeggiato con la sua Laura, sua moglie e compagna di vita.

Non sappiamo purtroppo nulla su di lei: quanti anni abbia, quale sia il suo lavoro né tanto meno quale sia la sua età ma siamo sicuri che il campione, che in carriera ha segnato 41 gol, avrà l’occasione di raccontare qualcosa su di lei in tv.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: “Non finisce qui”

Impostazioni privacy