Bruno Conti, Vieni Da Me: “Fumavo sigarette durante il Mondiale”

Bruno Conti in un’intervista rilasciata da Caterina Balivo a Vieni Da Me ha svelato che durante il ritiro del Mondiale ’82 fumava sigarette in bagno.

bruno conti sigarette mondiale 82
bruno conti sigarette mondiale 82

Rivelazione inaspettata di Bruno Conti a Vieni Da Me, nel salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo: il fenomenale campione del mondo 1982 nonché bandiera della Roma ha svelato di aver fumato delle sigarette durante il ritiro di quel Mondiale straordinario con l’Italia.

Ecco le sue parole inaspettate:

“Durante il ritiro per il Mondiale ero in camera con Giovanni Galli che si addormentava alle 10 di sera ed io, per non svegliarlo, andavo in bagno a fumare una sigaretta…vabbè non dovrei dirlo, ma ormai…Una volta ho picchiato il ginocchio contro lo spigolo del comodino perchè non volevo accendere la luce per non disturbarlo.”

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Barbara Alberti, che attacco a Wanda Nara: “È un mostro”

Bruno Conti, retroscena sul Mondiale ’82: “Fumavo sigarette in ritiro”

Bruno Conti e la chat dei campioni: Italia 82 rivive su Whatsapp

L’ex calciatore, che è entrato in tutti i cuori non solo dei tifosi della Roma ma anche e soprattutto di tutti gli appassionati di sport, ha svelto questo retroscena totalmente inaspettato sulla sua carriera da calciatore, un retroscena per certi versi inaspettato.

Questo piccolo segreto, però, non ha inciso sulla sua straordinaria carriera che è stata indimenticabile. Bruno Conti ha fatto così sorridere con questo piccolo aneddoto tutto il pubblico in studio e quello a casa che sempre di più continua a guardare il programma che, ultimamente, ha sfondato quota 2 milioni di telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso: “Non finisce qui”

Impostazioni privacy