Bruno Conti come Totti: “Hanno forzato il nostro addio al calcio”

Era il 2017 quando Francesco Totti ha detto addio al calcio, un saluto che ha coinvolto da vicino anche Bruno Conti che ha rivelato: “Il suo addio è stato forzato come il mio”.

Bruno Conti come Totti

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1.

Ospite di Vieni da me Bruno Conti avrà modo di raccontarsi come hanno fatto prima di lui molti altri campioni di Italia 82, chissà se non avrà modo di parlare anche di uno dei suoi pupilli, Francesco Totti.

Bruno Conti come Totti: “Hanno forzato il nostro addio al calcio”

Bruno Conti e Francesco Totti sono due bandiere della Roma, i due campioni con la loro bravura induscussa e il loro amore per la maglia sono rimasti nel cuore dei tifosi e nella storia della società giallo rossa.

Conti non ha mai nascosto il suo affetto e il suo apprezzamento nei confronti dell’ex Capitano della Roma e non ha potuto fare a meno di commuoversi ed immedesimarsi all’addio al calcio del numero Dieci della Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->DILETTA LEOTTA E FRANCESCO TOTTI AL BACIO: IL VIDEO

Proprio a tal proposito Conti ha voluto lanciare una frecciatina: “Totti? Il suo addio al calcio è stato forzato come il mio“. Entrambi gli addii sono stati voluti dalla Società e per entrambi i giocatori la scelta è stata la medesima: lasciare il calcio e non cambiare maglia.

Sia Conti che Totti al momento di appendere gli scarpini al chiodo avrebbero potuto scegliere di cambiare società, spostarsi in un’altra lega, ma l’amore per la maglia ha avuto la meglio e così, entrambi, hanno scelto di salutare per sempre il campo da calcio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->BRUNO CONTI E LA CHAT DEI CAMPIONI: ITALIA’82 RIVIVE SU WHATSAPP

Gioco Telefonico

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è sicuramente il gioco telefonico: stiamo parlando di A casa di, il gioco consiste nell’indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in video.

Impostazioni privacy