Bruno Conti e la chat dei campioni: Italia 82 rivive su Whatsapp

Ospite di Vieni da me c’è Bruno Conti, è venerdì e Caterina Balivo continua a collezionare i campioni di Italia 82, chissà cosa scriveranno oggi nella chat su Whatsapp.

Bruno Conti e la chat dei campioni: Italia 82 rivive su Whatsapp

Tutto è pronto per una nuova puntata di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo dedica il venerdì ai campioni che hanno segnato la storia del calcio italiano. Questa è la volta di Bruno Conti e del suo indistinguibile caschetto, scopriamone di più.

Bruno Conti e la chat dei campioni

https://www.instagram.com/p/BpARaBBBaI0/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti lo ricorderanno con i capelli lunghi solcare il campo dell’Olimpico con la maglia della Roma, Bruno Conti è uno dei campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano, i mitici di Italia 82 oggi tutti riuniti in una chat su WhatsApp.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Marco Tardelli Mondiali 1982, urlò per 7 secondi: il goal della vittoria

Bruno Conti è nato il 13 marzo 1955 a Nettuno e si è subito distinto per la sua bravura calcistica, una volta appesi gli scarpini al chiodo ha continuato a militare tra le file della Roma come dirigente sportivo.

Una delle Bandiere più amate della AS Roma ha saputo distinguersi anche in Nazionale, dove vanta 45 presenze, 7 reti e la vittoria del Mondiale 1982, lo stesso anno che lo vede vincere lo Scudetto con  la maglia della Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Ciccio Graziani poesia per Gaetano Scirea: “Mi è apparso in sogno, L’ha scritta lui”

Proprio con i compagni di Nazionale ha una chat su WhatsApp, rinominata dai giornali  la chat dei campioni visto lo spessore dei membri che ne fanno parte.

L’intervista della cassettiera
Una delle peculiarità di Vieni da me sono le interviste fuori dal comune portate avanti da Caterina Balivo, che coinvolge i suoi ospiti in maniera eccezionale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->
Tra le più amate c’è sicuramente l’intervista della cassettiera, attraverso la quale, cassetto dopo cassetto, l’ospite del giorno si rivela al pubblico del tal del primo pomeriggio di Rai 1.
Impostazioni privacy