Alessandro Cattelan a Sanremo? Ecco tutto quello che c’è di vero

Alessandro Cattelan ha pubblicato uno scatto in cui è ritratto davanti al teatro Ariston. Sarà presente a Sanremo o c’è dell’altro?

e poi c'è cattelan streaming
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan scatta una foto davanti al Teatro Ariston e la pubblica sul suo profilo Instagram promettendo di svelare l’arcano il giorno successivo. Il presentatore di Sky Uno è da un paio d’anni tra i favoriti nei toto nomi dei possibili conduttori e direttori artistici del Festival di Sanremo.

La didascalia della foto dice: “Le cose belle capitano a chi sa aspettare”. Tante le ipotesi da parte dei suoi fan, c’è addirittura qualcuno che si auspica il licenziamento di Amadeus per far posto a lui, tantissimi commenti entusiasti all’idea di vedere Cattelan sul Palco dell’Ariston per questo Festival.

POTREBBE INTERESSARTI: EMMA MARRONE, RETROSCENA SU SANREMO INASPETTATO

In effetti è noto che Cattelan sia stato fortemente voluto dalla Rai per la conduzione del Festival di Sanremo, ci sono stati nei mesi scorsi dei contatti tra l’amministratore delegato Fabrizio Salini e Alessandro Cattelan, tuttavia le trattative non sono andate a buon fine. Ma allora qual è il motivo per cui Cattelan si trova al teatro Ariston?

Alessandro Cattelan a Sanremo? La verità

Sanremo 2020

Lo ha appena svelato lui: Cattelan ha pubblicato un video in cui svela il vero motivo della sua presenza davanti al Teatro Ariston.

“Ho una notizia molto importante che mi riguarda e che vi devo comunicare, probabilmente ne avete sentito parlare, sono girate un po’ di voci in questi mesi, ma adesso è ufficiale, il 24 marzo ricomincia EPCC, non vediamo l’ora, vi aspettiamo tutti, 24 marzo EPCC”, poi una voce fuori campo dice:

“Ma siamo venuti all’Ariston perché?” e lui risponde: “Perché, è un problema, Sanremo, perché uno il promo non può farlo dove vuole, l’aria è di tutti eh”... “Vai, facciamo un altro, vuoi che faccia un passo indietro?”. Facendo ironia sulla frase detta in conferenza stampa da Amadeus e ormai diventata tristemente famosa come simbolo di questo Festival.

POTREBBE INTERESSARTI: ELETTRA LAMBORGHINI NEI GUAI PRIMA DI SANREMO

Ecco dunque svelato l’arcano, Alessandro Cattelan sta promuovendo la settima edizione di “EPCC – E poi c’è Cattelan” che verrà trasmesso da Sky Uno a partire dal prossimo 24 marzo.

Impostazioni privacy